Ohhh oggi nevica, piove e grandina contemporaneamente qua da me!! Mi sono arrivati gli Xenon!! Dio Grasias!!! Ora avrei bisogno di qualkuno di voi che mi assiste PASSO-PASSO nell'installazione..e soprattutto che mi dica con esattezza e sicurezza se ho bisogno al 100% dei modulini o posso anche stare senza, xkè se ne ho bisogno li ordino immediatamente! Vi prego ragazzi aiutatemi! L'auto in questione la sapete:wink: Grazieeeeee Gian
Gianlu, puoi seguire questa guida e prendere spunto dalle foto dell'installazione http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=439962 , prima di prendere questi resistor pack prova a vedere semplicemente collegando in maniera volante, ma attenzione alla lampadine, se ti fà errore di spie fari, se nno te lo fà sei a posto in caso contrario ci voglino questi moduletti
maurinax io ancora non li monto, sono arrivati ma ancora non mi ridanno l'auto....spero sia tutto ok....
si i resistor pack sono ok, prima di spedirli li ho provati sulla mia scollegando il connettore anabagliante e spie nel check non ne dava
Grazie a tutti ragazzi!! Oggi pomeriggio vado a farli installare... Ho visto ieri..grazie anche alla guida che mi ha consigliato Maurinax...che è piuttosto semplice come montaggio.. e non ci sono modifiche sostanziali da apportare. L'unica cosa che mi angoscia è il fatto del problema del check...se mi da errore non ho ancora capito se posso tenerli montati lo stesso oppure no...cioè..se da l'errore devo toglierli, mettere le alogene, comperare i moduli (o fare l'aggiornamento dell'LCM)...oppure tenerli montati e usarli tranquillamente e poi mettere tutto a posto dopo? Gian
come ti ho detto in pm puoi tenerli montati e non hai bisogno di aggiornare il comando luci lcm se lo farai perderai la funzione di livellamento fari con la rotellina che hai sul comando luci, basta che inserisci il resistor pack e non avrai più problemi, mi raccomando non ti fare mettere resistenze a ponte che scaldano quando le luci sono accese c'è il rischio di fondere fili e/o plastiche e creare danni ancor più gravi :wink:
Montati oggi pomeriggio!! Vanno da dio e il check non ha dato nessun tipo di errore...ripeto...nessuno!! luce bianco ghiaccio spettacolare e visibilità raddoppiata!! Gianlu
Ciao Mauri! Eh già..non vedevo l'ora!! La luce è spettacolare...azzurrissima!! In profondità ho guadagnato tantissimo...e anche in espansione!! L'unica cosa che pensavo fosse diversa...ma fa lo stesso...è il colore...il kit è 6000K..e la luce è talmente bianco ghiaccio che sembra quasi "scura" rispetto al bianco che avevo sugli altri 6000K...cmq fa lo stesso..si vede da dio!!