Come da descrizione vendo coppia di fari completi per Serie 3 E46 Restyling. La richiesta è 500 Euro compreso di centraline, lampade D2S, Angel Eyes e regolazione automatica dei fari. La foto la posterò al più presto. Affrettatevi.... Senza Angel Eyes posso venderli a 450 Euro....
E' un pò complessa la cosa.... Si, in effetti sto facendo il restyling ma ho una coppia di fari in più!!!! Purtroppo per errore ne ho presi due....
Re: Fari Xenon E46 Berlina completi Restyling dal 09/2001 Eri partito da 350, poi ti sei rilanciato a 400, in questo post sei arrivato a 500 e nell'altro addirittura A 550.... ...mica hai scambiato il sito x ebay!!! ..epoi non vale rilanciarsi da solo non me ne volere a male.....sto scherzando ......però è vero che hai le idee un pò confuse...
Re: Fari Xenon E46 Berlina completi Restyling dal 09/2001 No, no smercki... è l'altro annuncio che ho modificato non questo!!!! Devi stare più attento a non confonderti le idee.... L'altro annuncio indica i fari xenon prima del 09/01....che purtroppo non sono più miei e non posso decidere il prezzo.... Questi sono dopo il 09/01 e SONO MIEI quindi il prezzo lo decido io!!!! Attenzione leggere bene prima di postare un messaggio.... Ciao ciao....
Re: Fari Xenon E46 Berlina completi Restyling dal 09/2001 infatti con tutti questi fari mi sono proprio confuso le idee..... però sull'altro annuncio è vero che eri partito da 350...poi 450 ed ora 550! anche il tuo amico ha le idee confuse.....