Ciao a tutti x chi vorrà darmi qlche chiarimento. Ho ordinato una F31 xdrive 320d MY14 in consegna da noleggio LT. Sostituirà una Insignia sport tourer CDTI, con alcuni accessori che ho eliminato rispetto all'auto attuale, per restare sui 50k di listino con BMW. Ora i quesiti: FARI...ho scelto la versione Xenon-base+lavafari, senza auto abbagliante ( sempre spento su Insignia ) e non adattativi ( che invece trovo assai efficaci su opel ). chi ha provato/usa i due impianti BMW base e con funzionalità aggiunte, può fornirmi impressioni sull'efficacia delle soluzioni offerte da biemme sulla 3er?? Inoltre, una curiosità: il faro interno, posto che l'esterno è anabbagliante, fa da abbagliante oppure la funzione è concentrata sulla sola parabola esterna con attuatore meccanico, come ho oggi su Insignia...quindi il secondo faro cosa fa? NAV BUSINESS...non ho trovato quali paesi sono caricati\caricabili e come avviene il trasferimento nello storage interno se chiavetta, sd, dvd. Per ora grazie...forum ottimo, speriamo anche la mia 320 appena arriverà!!
Ciao, per il faro interno semplicemente posso dirti che non fa nulla, è finto...Il nav business ha caricate le mappe nella ROM, se non erro e, per caricare gli aggiornamenti, penso che si passi da USB. Non so dirti quali paesi siano presenti (immagino Europa centro-occidentale) né so aiutarti per i fari (ho gli xenon base, ottimi, soprattutto gli abbaglianti)