mi spiegate come è possibile che un faro sia più giallo dell'altro? all'accensione tutto ok... hanno un colore che va sul verde(stupendi) poi diventano come in foto. [/URL][/img]
ma le lampade sono state sostituite , perchè quando sono mezze consumate diventano meno bianche, oppure ce n'è una di diversa gradazione, ma penso la prima ipotesi
strano... va beh.. mio padre ha un lancia e a lui sono entrambe azzurre, e anche i BMW che si vedono in giro hanno tutti il classico colore azzurro dello xeno il concessioanrio che dice?
allora avrai montata qualche lampada xenon di bassa qualità, se riesci cambiale entrambe e vedrai che il colore sarà perfetto così anche la luminosità
scusa, ma le xeno durano una cifra! più di 100'000 km.... strano che le abbiano cambiate... domanda: ma sono gli xeno originali bmw o le simil xeno after market? non c'è la possibilità che un fanale abbia subito un ipotetico sinistro?
si le lampadine xenon durano una vita, ma se metti le varie accensioni e spegnimenti che uno fà la durata della vita diminuisce, quello èun dato ipotetitco che varia a seconda dell'utilizzo
Io sul mio ex coupè ho rotto un lampada xeno dopo 2 anni e neanche 60.000 km....sempre spegni e riaccendi,poi li avevo accesi sempre anke di giorno....risultato le hodovute cambiare tutte e due. Ti consiglio di cambiarle entrambe,sicuramente ne avranno sotituita una o sono di differente gradazione. :wink:
lo xeno di sinistra ormai è andato.... fai ricaricare entrambe le lampade.... costa relativamente poco ( mi pare 150€.. un mio amico l'ha fatto fare da poco sul suo 323ci del 1999 ) e hai risultati assicurati
Azzo, 150 euro non mi pare poco, ANZI! COn 150 euro ti fai uk kit nuovo, con lampade nuove ( scegli la gradazione ) e ti emtti le due ballast nel cassetto in attesa che vadano a putt....
magari hanno una tensione in ingresso diversa!! alla prima accensione la luce è uguale, poi pian piano una si ingiallisce. purtroppo ho il brutto presentimento che la macchina abbia fatto un chioppo, però alla fine il motore è ok
Smonta ste benedette lampade e controlla se sono identiche. cmq, potrebbe anche essere che una delle due sia andata ed è da cambiare! :wink: