Ciao a tutti. vorrei farvi una domanda alla quale non ho ricevuto fino ad ora una risposta convincente. Sulla mia 1er cabrio monto i fari alla xeno. azionando gli abbaglianti, viene modificata l'inclinazione degli anabbaglianti e sembra quindi che la coppia di fari interna sia del tutto inutile. è corretto??? inoltre, è possibile sostituire le lampade delle luci diurne in modo da renderle piùà bianche in stile audi? se si che lampade devo comprare? è un'operazione da far fare in officina? o la posso fare io? grazie in anticipo
Anchwe alla mia funziona cos¡...cosa che mi sono chiesto spesso... In ogni modo: puoi provare a cercarer altri topic in perito...si parlava di corolle bianche per angel eyes...tipo i thunder da 8500K...cerca nel sito... E non scrivere tipo audi per favore...potresti far arrabbiare qualcuno...
allora x i diurni alias angel eyes puoi prendere una coppia di gp thunder (h8) di facile istallazione puoi farlo anke tu senza problemi col cb invece x l'inclinazione nn è altro il faro anabbagliante ke si apre e va a fare il bi-xeno x le abbaglianti + la h7 è tutto normale :wink::wink::wink:
serviranno per lampeggiare! Non credo siano di bellezza. Sulla mia pre rest invece erano gli abbaglianti.
ragazzi nn confondete il discorso rest e pre-rest kiarisco un pò visto ke mi sn letto 20 post di questo argomento...... allora partiamo dalle pre-rest hanno il bulbo xeno e l'h7, in modalità anabbagliante funziona lo xeno, in modalità abbagliante il bulbo xeno funge anke da bi-xeno modificando la sua inclinazione + si accende l'h7, nell'abbaglio veloce lo xeno rimane in posizione anabbagliante e si accende sl l'h7; passiamo ora alle rest le funzioni sn uguali tolto l'abbaglio veloce ke viene ftt col bi-xeno...
e poi onestamente mi permetto di fare un apppunto a tutti quelli che scrivono ''usare funzione cerca''. se uno fa una domande è perchè non ha trovato una risposta fino ad ora. un approccio costruttivo da parte degli ''anziani'' del sito, porterebbe a dare esatta indicazione del 3d nel quale si è già parlato dell'argomento, altrimenti nessuno obbliga a puntualizare sull'esistenza della funzione cerca. fate solo della polemica STERILE, non COSTRUTTIVA come ci si aspetterebbe in forum seri come questi. ripeto, nessuno è costretto a rispondermi, ma ringrazio a priori chi sarà in grado di darmi indicazioni UTILI ed ESAURIENTI.
no, l'interno monta solo la lampadina h8 per le luci diurne e per gli angel eyes... tutte le funzioni abbaglianti e anabbaglianti sono fatte unicamente dalla lampadina xeno...qualsiasi cosa volete fare... se invece si hanno i dynamic la lampadina interna, oltre che avere l'h8 di prima, ha anche una h7 55w montata a testa in giu che serve a illuminare la curva nelle curve a bassa velocità, ad esempio in città...
parlando di pre-rest ha l'h7 ke fa anke da abbagliante, mentre da cm dici tu nelle rest c'è l'h8 x gli angel e una h7 ke quando si accende nn l'ho capito nn si accende con l'abbagliante ????
l'h7 nelle pre-rest serve a fare il lampeggio abbagliante quando lo xeno è spento, nelle rest l'h7 è presente solo se si hanno i fari adattivi e si accende solo nelle curve a bassa velocità. con i fari normali, quindi non adattivi, le rest hanno 2 lampadine per fanale, una xeno e una h8, le modalità di accensione del fanale sono: -lampeggio abbagliante:xeno, sia quando si ha gli anabb accesi che spenti -abbaglianti fissi:xeno -posizioni: h8 accese a bassa potenza -luci diurne: h8 accese a massima potenza ovviamente quando si hanno gli xeno accesi ci saranno anche le luci di posizione accese
-lampeggio abbagliante:xeno solo quando si hanno gli anabb. accesi (mi pare di ricordare che sia cosi), mentre se sono spenti viene fatto attraverso l'h7 (questo sono sicuro) -abbaglianti fissi:xeno (non mi ricordo se anche con h7 accesa contemporaneamente) -posizioni: ba9s 10w accese -luci diurne: xeno accesi ( in alcune versione c'erano queste specie di luci diurne, ma nella sostanza era come girare con le luci accese anche se il manettino delle luci era su 0)
il lampeggio viene ftt sempre con le h7 sia con xeno spenti ke accessi, mentre con abbaglianti fissi si accende lo xeno in posizione abbagliante e h7