Allora.. Vado a collegare due lampadine normali al posto delle xeno risultato: La lampadina lato guida non si accende, l'ho girata attaccata e staccata più volte, sostituita con un altra: il risultato non cambia, non si accende e ovviamente segna errori a manetta. Vado a ricollegare le xeno, risultato si accendono tutte e due ovviamnte con i soliti errori. A questo punto posso anche credere ad elfi e folletti, qui siamo sul campo del paranormale.
Ciao ragazzi!!! scusate se non mi sono fatto sentire ma stò di casa in culo al mondo e internet 1 giorno funziona e 10 NO!......... Comunque tornando a noi: per quanto riguarda te SteveE90, scusa se te lo dico ma sei veramente sfigato!!! secondo me, e ne sono quasi certo, tu non solo hai un modulo o tutti e due difettati ma se è vero che hai rimontato le alogene e una non funziona il problema potrebbe essere qualche connettore fasullo o filo che non fa contatto, oppure il problema potrebbe essere a monte ossia sulla centralina che avvolte da corrente e avvolte no..... se il problema con l'alogena persiste ti consiglio di rimontare tutto il gruppo originale e recarti in conce per far diagnosticare il problema, mi raccomando però vai con gli originali nn lasciare traccia del kit xeno altrimenti poi ti mettono la scusa che hai provocato il danno te con il kit e li poi MENANO quando vai a pagare!!!.................. Sono contento vaiper che ora ti funzionano senza errori!!! visto è andata bene, ora ti è rimasto l'altro piccolo problemino poi vai alla grande, maaaaa perche nn ci invii qualche foto dove si vedano meglio i fanali montati sulla tua maccina o ancora meglio un video???
Si mandaci qualche foto riky che vediamo come stanno........(mi stò convincendo sempre più a prenderle) p.s. ti ho inviato un PM
raga vi devo dare una brutta notizia oggi tornando a casa ancora errore ma il kit non centra nulla non vanno piu i due angel del faro destro secondo me e partito linverte e quindi sto decidendo se tirare giu tutto oppure prendere un inverte non so che fare sti fari sono rognosi o sono sfigato io datemi un consiglio
il fatto e che sul l,inverter non ce nessuna scritta ho in casa uno scatolotto della lampa che fa avviare un neon ma non mi fido ma non dovrebbero essere tutti uguali su ebay li vendono ma non so quale prendere avete consigli non so dove sbattere la testa
Prima controlla i fili che siano collegati senza falsi contatti.. non si sa mai.. mi sa strano che sia già bruciato
si steve e bruciato puzza e con il tester non da nessun segno di vita e dalla parte si nota una bolla come scoppiato comunque o ordinato questo spero vada bene
steve x curiosita la tua quando metti in moto senza che accendigli angel sfalfallano dovrebbe essere il controllo che fa l'auto ecco il link:http://www.a2zonline.it/dettagli.asp?sid=99420800520090922081739&idp=360&categoria=40
Ragazzi, Ma secondo voi se stacco la batteria e poi la riattacco ci possono essere cancellazioni di errori e/o un adattamento ai novi assorbimenti dell'auto?
Aldilà di battutine e sfighe varie... Correggimi se sbaglio: se non passa corrente dallo spinotto di innesto della lampadina e quindi l'alogena non si accende, non dovrebbe accendersi nemmeno la xeno. C'è una spiegazione logica al fenomeno?
te lo confermo anche io,è il controllo che fa l'auto,con le normali lampadine non succede per via del wattaggio più alto e non si riescono ad accendere con quel poco di corrente che arriva per il check mentre ai led basta per accendersi...a me lo fanno anche le luci targa che sono le led originali...
ciao Francesco,le foto non le ho fatte perchè montandole mi sono accorto che sono per e46 infatti entravano ma lasciavano scoperto mezzo buco dell attacco nei parafanghi,questa mattina ho chiamato direttamente al negozio e mi ha detto che anche uno con una x5 ha lo stesso problema perchè a quanto pare hanno sbagliato a inviargli le frecce da dove le prende,domani gliele invio e se gli fanno avere quelle giuste me le spedisce rimborsandomi la spesa che affronto per mandargli quelle sbagliate se non gli fanno avere quelle giuste mi rimborsa di tutto... P.S. ho controllato ma non ho nessun pm...
Ragazzi mi sono autoconvinto che prima di passare dall'elettaruto voglio provare a staccare la batteria per 30 minuti il chè dovrebbe resettare la centalina. C'è qualcuno che mi sa indicare la procedura o dare il link dove si vede farlo? Ho paura di combinare danni..
vuoi vedere come staccare la batteria???a destra nel bagagliaio sollevi tutto il portaattrezzi girando la linguetta nera in alto e trovi la batteria,basta svitare il negativo e spostare il cavo dal polo per avere tutto staccato...