Sono esausto.. Devo ancora andarci in giro, ma cosa sono queste incongruenze di comportamenti elettrici, non è normale tutto ciò. Ma l'affidabilità è così impossibile da trovare?????
Già fatto oggi in mail. Max mi ha risposto che il mio sarebbe l'unico caso conosciuto. Ora siamo in due e visto che il periodo di acquisto del kit è il medesimo qui c'è puzza di merce fallata.
raga a me adesso non da piu errore tutto ok anche il fischio e sparito ho provato una 20 do volte domattina provo a freddo vediamo lunica preoccupazione sono i moduli caldi posoo farci le uova
ragazzi io sono tornato ora a casa e ho camminato tranquillamente senza errori per quello che riguarda gli anabbaglianti,probabilmente sarà un carico di centraline difettose...può capitare,speriamo che ve le cambino se si tratta di questo...
Allora oggi ci ho girato un pò: a me l'errore compare immediatamente appena spingo il tasto di avvio e poi continua all'infinito. I due moduli scaldano tantissimo entrambi. Comunque non mi spiego questo segnale avaria.. Ho scritto su un casino di forum.. Vediamo che succede.
il tuo caso e molto strano, comunque secondo me i moduli spegni spia sono fallati e forse pure i miei, a me ieri appena istallati davano errore e oggi come x maggia nessun errore ma voglio sentire xenolamp comunque x vedere cosa mi dicono anche x i moduli che scaldano cosi.
Si fai bene.. Max quello della xenonlamp non sa darmi spiegazioni. Mi ha detto di provare a merrete su le alogene, poi quando scompare l'errore di ricollegare le xeno.. e' una prova che va oltre ogni fantasia e se funzionasse ribalterebbe le leggi della fisica... Nel menù segreto gli errori sono segnati in CAN 00 12 13 Sai se qualcuno può tradurre sta cosa?
allora ho chiamato xenolamp, chiedendogli se e normale che i moduli si scaldano cosi tanto la risposta e stata che e normalissimo x quanto riguarda il fischio che sentivo sono le frequenze dei moduli, il fatto che mi dava errore a l'inizio e che la centralina si deve assestare con il nuovo carico di corrente infatti adesso non da + nessun errore, a come ho capito se rimetto su le alogene avrei x un po errore lampadina bruciata fino a quando la centralina non memorizza il nuovo carico di corrente.
Per ora ho aperto il cruscotto smontato il tachimetro e tappato i buchi del cicalino con km di nastro isolante, così il suono è appena percettibile a macchina spenta e almeno i miei nervi si calma no un pò.. Però sta cosa è da risolvere...