Nei post 4 e 5 di questa discussione 2 utenti dicono che non sono compatibili e hanno attacchi diversi.
ottimi i fari allo xeno ho comprato una 320 d del 2006 con fari allo xeno, solo gli anabbaglianti, non li cambierei con niente e poi se non sbatti durano tutto il ciclo di vita dell macchina
Azzo!! anche i fendinebbia allo xeno? Io comunque ho già preso appuntamento se tutto va bene sabato li monto
scusami allora,non ricordavo... si si,ce ne sono molti qui che hanno le auto con gli xenon di serie e gli mettono i fendinebbia...domani mattina il carrozza mi smonta il paraurti appena apre perchè me lo deve rifare e con l'occasione monto i fari...ho tutto in macchina,l'ho lasciata li oggi pomeriggio...i led degli angel sicuro non danno errore?se no gli metto le resistenze prima di montare i fari...
scusa il ritardo riky!! comunque io i led li ho presi con la resistenza già installata............. e non danno nessun errore............. facci sapere appena hai finito il lavoro mi raccomando!!! ECCOLE:
si, l'ho letto poco fa perchè mi sono collegato da pochi minuti e stavo pure spegnendo...domani finisco di pranzare e ti chiamo...una buona notte a tutti...
ho fatto una grandissima cazz@taaaaaaaalunedi torno dal carrozza e monto i fari,mentre mi facevo la doccia mi è venuto in mente cos'è che non andava...lunedi sera foto con fari accesiiiiiii.... spero....
finalmente,stanno veramente bene...gli angel sono lo stesso colore dei miei...lunedi mattina monto i miei ma non so quando mi consegneranno la macchina visto che il paraurti ant me lo faranno lunedi...ho rimandato anche per questo...
fari montati,appena torno a casa scarico le foto...dopo pranzo torno in officina e mi monto i fendinebbia...ci aggiorniamo a stasera
Gli originali con lampade d2s da 6000K all'anabbagliante, led sugli angel, e super white sugli abbaglianti
finalmenteeeeeee...da ieri dopo pranzo cercavo di collegarmi ma mi dava errore nel caricare la pagina del forum...a breve carico le foto che sono riuscito a fare...
ecco qualche foto... positivo con fusibile... negativo a massa sul telaio modulo azzera errori faro sx modulo azzera errori faro dx piccola panoramica lato dx...il cavo sopra la barra è stato poi fascettato,ho cercato di tenere i cavi più lontani possibile dalle parti che scaldano di più... angel a led e anabbaglianti xenon da 8000k,il nasto di carta è messo perchè avevo spostato la macchina e i fari ancora erano appoggiati... anabbaglianti e fendinebbia xenon da 8000k più led angel bianchi... che ve ne pare???
grazie...ora devo solo fare regolare l'altezza del fascio di luce dall'elettrauto.il paraurti non l'ho smontato io ma mi è sembrata una cazz@ta da smontare e rimontare...si deve però alzare la macchina per smontare il carter di sotto... grazie...avevo le smanie,i fari conservati in uno scatolone da dicembre e non avere il kit xenon ne il tempo di montarli quando finalmente mi sono arrivati i kit...