fari xeno

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bortul, 31 Maggio 2009.

1. bortul

bortul Aspirante Pilota

1
    0
    31 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Ciao, vorrei avere info su fari xeno. 2 mesi fa ho acquistato una 120d 5 porte nera d'importazione con 20000km con navi pelle tettuccio sensori sedili riscaldati caricatore cd ecc... Doveva arrivare anche con gli xeno ma in realtà a faro spento ha l'aspetto dei fari normali. Ma quando gli accendo vanno su e giu tipo assestamento e le lampadine effettivamente sono color xeno, ma non ho i 2 anelli per luci di posizione ne il "bulbo" dell anabagliante e neanche i lavafari.
    Si posso modificare parzialmente per renderli xeno a tutti gli effetti o è da cambiare tutto. Non sono lampadine blu fastidiose, la luce che fanno sembrano proprio xeno.
    Grazie

2. Driver x

Driver x Direttore Corse

1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    allora...non hai gli xeno...altrimenti i lavafari ce li avresti sicuramente....per montare tutto aftermarket costa parecchio e ti consiglio di contattare l'utente zibra che li ha montati oppure usa il tasto cerca che ci sono parecchie discussioni aperte in merito ;)
    ps.presentati nella apposita sezione se ancora non l'hai fatto ;)

3. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.516
    631
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    250.736.042
    M135i xdrive
    da cambiare l'intero faro se vuoi essere a norma di legge. Occorre aggiungere lavafari e correttore d'assetto su sospensioni anteriori e posteriori. Spesa completa in BMW sui 2.100/2.200 euro.

Condividi questa Pagina