Ciao, vorrei avere info su fari xeno. 2 mesi fa ho acquistato una 120d 5 porte nera d'importazione con 20000km con navi pelle tettuccio sensori sedili riscaldati caricatore cd ecc... Doveva arrivare anche con gli xeno ma in realtà a faro spento ha l'aspetto dei fari normali. Ma quando gli accendo vanno su e giu tipo assestamento e le lampadine effettivamente sono color xeno, ma non ho i 2 anelli per luci di posizione ne il "bulbo" dell anabagliante e neanche i lavafari. Si posso modificare parzialmente per renderli xeno a tutti gli effetti o è da cambiare tutto. Non sono lampadine blu fastidiose, la luce che fanno sembrano proprio xeno. Grazie
allora...non hai gli xeno...altrimenti i lavafari ce li avresti sicuramente....per montare tutto aftermarket costa parecchio e ti consiglio di contattare l'utente zibra che li ha montati oppure usa il tasto cerca che ci sono parecchie discussioni aperte in merito ps.presentati nella apposita sezione se ancora non l'hai fatto
da cambiare l'intero faro se vuoi essere a norma di legge. Occorre aggiungere lavafari e correttore d'assetto su sospensioni anteriori e posteriori. Spesa completa in BMW sui 2.100/2.200 euro.