Fari xeno serie 3 restayling (tutte con problemi??) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fari xeno serie 3 restayling (tutte con problemi??)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bonatom, 9 Maggio 2011.

1. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Ciao Ragazzi, sembrava in caso insolito; sulla mia E91 (mod. 2009) i fari anteriori in modalità automanici attivi (intendo anabaglianti che girano in base allo sterzo) quello di sinistra, (guidatore) ogni tanto e senza motivo illuminava il ciglio stradale sinistro per alcuni secondi per poi ritornare nella normalità :eek: invece quello di destra segue perfettamente la direzione dello sterzo!!!
    Dopo vari tentativi in concessionaria con il cambio centralina e addirittura del faro completo incriminato il problema è rimasto :rolleyes:
    è stato fatto una prova con un'altra AUTO e sorpresa.... è una funzione nella norma di tutte le versione restayling!!! :evil: Sono stato il primo a segnalarlo :eek: Domanda; ma queta funzione non disturba le auto che provengono nell'altra direzione con questo fascio anomalo?? Anche loro non sanno darsi una risposta, sembra sia un'auto test della funzione :rolleyes: :-k
    La versione precedente che ho avuto (E90 2005) ricordo che era corretta con l'angolo di sterzata.
    La Vostra come si comporta?? :-k :-k :-k

2. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Ciao Ragazzi, nessuno ha fatto qualche verifica????

3. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Qualche controllo????????????

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    i miei sono adattativi pero' non mi pare che abbiano problemi............non so che dirti..........

5. ruffo

ruffo Kartista

210
    4
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    106
    325i E92 Futura
    Ma è normale, sono le luci di svolta che in curva illuminano anche il lato sinistro della strada a velocità inferiori a 80km, ma non ti preoccupare non abbagliano le vetture contrarie perché il fascio è laterale. La trovo una funzione utilissima in montagna nei tornanti, mi ha permesso di salvare una famiglia di cinghiali che stava attraversando nell'ombra della curva oltre che al muso della mia BM eheh

6. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Grazie Ragazzi per tener vivo questo sondaggio!!! il dispositivo si chiama "Adaptive Light Control" o "ALC" di serie sulle versioni FUTURA e stranamente sulla Restayling ha un funzionamento differente... ancora una volta NON TROVO FUNZIONALE che il faro sinistro in marcia a qualunque velocità, senza tempi precisi illumini il ciglio sinistro della strada quando SONO IN RETTILINEO (E PRECISO IN RETTILINEO) didturbando i veicoli in marcia che si incontrano, tempo 1/2/3 minuti e poi tornare ad allinearsi con il destro!!!! Permettemi.... una *******ta!!!

7. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Ciao Ragazzi, c'è qualcuno he ha fatto qualche prova IN RETTILINEO con abbaglianti accesi la modalità del faro sinistro??

8. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Pardon, intendevo ANABBAGLIANTI in rettilineo.......

9. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    mai sentito questa cosa!

10. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Ciao Ragazzi, avete notato qualche anomalia alle Vostre carr???

11. serie one

serie one Aspirante Pilota

15
    0
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    serie1
    ciao tutto ok?

o da circa un anno comprato un e 92 coupè e dopo poko tempo ho notato piu o meno lo stesso problema se cosi si puo chiamare...

lo notai la prima volta(ovviamente in modalita automatico)durante l'inserimento della retromarcia..

praticamente il faro fa un movimento per poi abbassarsi un poco.cmq ho visto poi che l 'obbiettivo in modalita automatico ,solo quello di sinistra e spostato e sinceramente parlando col concessionario dice che e una funzione normale.

12. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Ciao serie one, GRAZIE di aver risposto, però la mia E90 prima serie non aveva questo problema, i fari si allineavano insieme negli inserimenti di curve a sinistra o a destra e in rettilineo restavano in direzione, invece quella attuale una volta percorso una curva a sinistra il faro (sempre il sinistro zona guidatore) se ne stà ancora a illuminare il ciglio, quello destro invece si allinea alla strada, e addirittura in rettilineo senza motivo o tempi stabiliti va a DISTURBARE le macchine che si incrociano per poi ritornare nella normalità...... come si possono definire a posto??????????

13. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3

Condividi questa Pagina