fari xeno restyling su pre-rest con xeno | BMWpassion forum e blog

fari xeno restyling su pre-rest con xeno

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Alessio ASR, 4 Novembre 2011.

1. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    ragazzi, ho un dubbio:-k,è possibile mettere i fari xeno della e87 rest. come questi http://www.ebay.it/itm/280763784227?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 su una e 87 pre-rest gia con fari xeno originali,o bisogna cambiare anche qualcos'altro?(in pratica vorrei mettere questi xchè all'interno sono più scuri,grigio scuro,invece i miei sono chiari,argento,e questi mi piaciono di più) e infine che cambia tra questi http://www.ebay.it/itm/110768236038?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649,che sono diversi, e quelli che ho postato prima ad esempio?

2. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Ciao uno e bixeno(rest) l.altro e solo xeno. Si possono montare ma occorre cambiar la centralina vano piedi e occorre mettere gli stop a led. Poi bisogna far credere alla macchina di essere una 2007 rest altrimenti non si può codificare la vano piedi. Oppure li monti ma mettendo una resistenza sull'anabbagliante alogeno che sul rest non viene utilizzato in questo mondo non da errori. Ma poi non potrai passeggiare con lo xeno a fari spenti. In fin dei conti e troppo un casinò, meglio evitare.

3. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    scusami,megalo non ho capito,avendo già i fari allo xeno,io di serie,non va bene la centralina vano piedi?non sono sempre due fari allo xeno(parlo tr i miei e questi,lascia stari i bi-xeno)solo che i miei sono cromati all'interno e qst sono scuri?

grazie ;-)

4. megalo84

2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Come già ti dicevo devi cambia la vano piedi obbligatoriamente se vuoi la cosa fatta bene. Le differenze usb i fari che hai postato prima e che il primo e un bixeno rest, il secondo e un bixeno con fari adattativi, ovvero quelli che in curva girano. X questi ultimi occorre ancora una vano piedi che e diversa da quella dei bixeno.

5. smash_81

smash_81 Kartista

70
    0
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie1 m
    scusa megalo puoi aiut x fav?io sto comprando dei fari bi-xeno su ebay credo dal 2007 in poi...io ho dei fari alogeni (la mia è del 2006).la sto portando in conce bmw e m hanno detto che basta togliere i fari d prima e montare gli altri solo con lo spinotto e centraline varie.poi m ha detto che servirebbe la centralina vano piedi che costa sulle 400e ma se volevo posso lasciare quella originale anche perche l unica anomalia risulta errore sul cb.

volevo chied. posso montare ugualmente i fari?devo montare qualche altro interruttore in macchina?x la centralina e cm m ha detto?xke ho sent in giro che a lungo andare si bruciano le lampade.

vorrei chied un altra cosa, siccome io voglio gli anelli bianchi che si vedano giorno e notte e i fari che sto comprando sono originale gialli che m consigli?

t ringrazio del tuo tempo

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2011
  6. megalo84

2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Ciao, l'unico consiglio che posso darti è di scappare via da quella consessionaria...

1) per montare i fari xeno è obbligatorio cambiare la centralina vano piedi ed effettuare ricodifica dato che gli xeno richiedono un assorbimento maggiore.

2)occorrono dei cablaggi aggiuntivi altrimenti non ti si accenderà mai nulla

3)occorre ricablare alcuni fili altrimenti il bixeno non funzionerà mai..

4)montare kit lavafari + kit livellamento automatico, pena sequestro libretto circolazione

detto questo cambia concessionaria...

Condividi questa Pagina