Fari Xeno Per 320d E91 | BMWpassion forum e blog

Fari Xeno Per 320d E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BMW3, 23 Ottobre 2007.

1. BMW3

BMW3 Kartista

60
    1
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    11
    bmw 320d touring E91
    BUONASERA A TUTTI...SONO NUOVO DI QUI...HO APPENA ACQUISTATO UNA 320D E 91 NERA, NAVI, PACCHETTO LUCI, CERCHI 18"..ETC...MA.............I FARI XENO?????:-k NOOOOOOOOOOO DIMENTICATI..:evil: :evil: :evil: MA COME SI FA DICO IO...VABBè...COME POSSO RIMEDIARE?? LI TROVO "AFTERMARKET"?? E SE SI..DOVE? PREZZO??...GRAZIE A TUTTI CIAO CIAO

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    le cose sono due.....o è d'importazione o è una eletta e gli xeno non li ha ovviamente. .....per gli xeno sono sempre due le soluzioni......la prima : vai in conce e spendi 2000/2500 euro e ti montano fari e lavafari obbligatori. La seconda te li prendi su ebay e con del fai da te li monti senza lavafari e regolatori assetto automatici........e spendi dai 600 euro in su per i fari.
    A te la scelta............io ho lasciato gli alogeni e me ne fotto pur avendo avuto la possibilità di metterli con poco

3. BMW3

BMW3 Kartista

60
    1
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    11
    bmw 320d touring E91
    Ma Come Facevi Ad Averli A Poco....????

4. gabry2404

gabry2404 Aspirante Pilota

27
    0
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 3 touring
    :evil:
    Ho lo stesso problema sulla mia E91 d'importazione che ha praticamente tutto (navi, tetto panoramico, steptronic, cerchi da 18", selleria in pelle, ecc.) tranne i fari allo xeno perché (mi dicono) che in Germania c'è poca sensibilità per questa cosa :evil: Grrrr .
    Comunque metterli aftermarket è un delirio: o vai incontro a una spesa folle dal conce (2000/2500 euro) oppure ti affidi al caso, ma poi oltre alla difficoltà di montarli devi fare i conti con eventuali problematiche di "rigetto" da parte della vettura al nuovo innesto.Mi riferisco a spie che si accendono come alberi di natale... E infine, non da poco, con la soluzione "tarocca" (che poi non costa poco), non si è a norma. Se ti fermano e ti fanno le pulci sul lavavetri mancante possono anche sequestrarti la macchina... risultato: tienila così, oppure compratene una che li monta già da fabbrica... io ci ho messo una pietra sopra (almeno per ora...)

Condividi questa Pagina