BUONASERA A TUTTI...SONO NUOVO DI QUI...HO APPENA ACQUISTATO UNA 320D E 91 NERA, NAVI, PACCHETTO LUCI, CERCHI 18"..ETC...MA.............I FARI XENO????? NOOOOOOOOOOO DIMENTICATI.. MA COME SI FA DICO IO...VABBè...COME POSSO RIMEDIARE?? LI TROVO "AFTERMARKET"?? E SE SI..DOVE? PREZZO??...GRAZIE A TUTTI CIAO CIAO
le cose sono due.....o è d'importazione o è una eletta e gli xeno non li ha ovviamente. .....per gli xeno sono sempre due le soluzioni......la prima : vai in conce e spendi 2000/2500 euro e ti montano fari e lavafari obbligatori. La seconda te li prendi su ebay e con del fai da te li monti senza lavafari e regolatori assetto automatici........e spendi dai 600 euro in su per i fari. A te la scelta............io ho lasciato gli alogeni e me ne fotto pur avendo avuto la possibilità di metterli con poco
Ho lo stesso problema sulla mia E91 d'importazione che ha praticamente tutto (navi, tetto panoramico, steptronic, cerchi da 18", selleria in pelle, ecc.) tranne i fari allo xeno perché (mi dicono) che in Germania c'è poca sensibilità per questa cosa Grrrr . Comunque metterli aftermarket è un delirio: o vai incontro a una spesa folle dal conce (2000/2500 euro) oppure ti affidi al caso, ma poi oltre alla difficoltà di montarli devi fare i conti con eventuali problematiche di "rigetto" da parte della vettura al nuovo innesto.Mi riferisco a spie che si accendono come alberi di natale... E infine, non da poco, con la soluzione "tarocca" (che poi non costa poco), non si è a norma. Se ti fermano e ti fanno le pulci sul lavavetri mancante possono anche sequestrarti la macchina... risultato: tienila così, oppure compratene una che li monta già da fabbrica... io ci ho messo una pietra sopra (almeno per ora...)