comunque può darsi che mercedes, e anche audi per esempio, abbiano un tipo di faro diverso, cioè una xeno per gli anabb. e una per gli abb. invece bmw ha questa famosa palpebra, ma a me non convince molto [/quote] ti che palpebra ???,non sapevo che bmw montasse una palpebra diversa dalle altre
i fanali del bmw sono bixenon ma il cambio avviene con una palpebra che indirizza il flusso in abbaglianti. Il lamapeggio degli abbaglianti avviene con una lampada tradizionale perchè le lampade xenon sopportano male il lampeggio. Questa si chiama qualità . Vedremo in futuro se l'auc tiene nel tempo perchè i primi sono del 2005 e dunque eventuali problemi si vedranno con lo'inizio o la metà del prossimo anno. Non mi sembra che fino ad ora ci siano stati gravi problemi. Bmw è tra le prime ma in assoluto il miglior faro lo manta la mercedes con la potenza variabile. Sarei curioso di vedere quello nuovo del jeep appena uscito che a detta del costruttore dice di essere tre volte piu' potente di quello precedente. Ho visto una bisarca con dei gran cheroke ma mi sembra uguale a prima. Forse erano modelli vecchim ma sembravano nuove di pacca.
sulla mia 1er rest anabb e abb sono allo xeno ... quindi anke quando sfanali lo fai con gli xeno (cm diceva jenko)...
Le lampade che hai messo dopo di che marca sono? Io volendo potrei prendere quelle su xenonlamp e metterle sulle centraline originali?
Io ho sostituito le lampade con un modello che fà la luce più bianca a 5700k, però in tutta onestà non mi ricordo la marca, mi sembra Osram ma non ne sono sicuro, se vuoi info più dettagliate manda un PM a Fabietto, è lui il GENIO DELLA LAMPADA, le ha peocurate a me, (insieme agli angels) e a altri utenti del foum :wink: