Qualcuno sa se la serie 3 e più precisamente la 330, monta i bixeno? quella che ho provato in concessionaria non li aveva, mentre sul depliant dicono di si di sicuro la 335 cd li monta li ho visti personalmente funzionare mi pare che sul forum fosse stato detto che ci fossero il venditore non sa niente di preciso potete aiutarmi per favore Grazie
Appunto, tutte le nuova coupé montano i bi-xeno Da cosa hai dedotto che non li avesse quella da te provata scusa? P.s. Il venditore non ne sapeva niente di preciso? ma non l'hai mandato a quel paese? pensa te se uno deve comprare un auto da oltre 40.000€ da uno che non sa neanche cosa vende, cialtroni
ho dedotto che la 330 da me provata non li avesse accendendoli, quando metti gli abbaglianti si accendono i due fari più interni, e chiaramente fanno quell'odiosa luce gialla, che a contrasto con gli xeno sembra ancora più gialla
grrrrrr..la tua è futura..la mia non è eletta,è passato direttamente!! ..però adesso li ho anche io,non bixeno ma mi accontento..avrà lunga vita sto bm,magari più avanti..:wink:
mi sembra strano che non li avesse....ma l'hai notato mentre la guidavi o guardandola da davanti? a parte che se guardi il faro ti accorgi subito se è xeno o no..fanno una luce totalmente diversa oltre a come si accendono e alla presenza del lavafari!!
sono stato proprio davanti mentre il venditore cambiava, da ana. a abbaglianti, non nascondo la mia delusione su questa cosa, immaginavo che passando sul 6 cilindri fossero bixeno di sicuro, in pratica anche la 330 ha gli stessi fari della serie 1, che costa quasi la metà
ma tirando la leva fanno un tipo di abbaglianti,cioe normale lampadina senza xeno e lo si usa x lampeggi,spingendola e rimanendo fissa li è abbagliante allo xeno
Svelato l'arcano Allora, l'auto da te provata ha i bi-xeno! I bi-xeno non sono due fari allo xeno per parte, ma bensi un faro bi-xeno e uno alogeno normale per parte. Se sei stato davanti avrai notato che oltre all'abbagliante interno anche il fascio di luce del faro lenticolare aumentava, questo perchè dentro al faro allo xeno ce una palpebra che in modalità abbagliante si alza e aumenta il fascio di luce, se invece fai il classico lampeggio (tirando verso di te la leva comando luci) funziona solo il faro alogeno interno. Capito? :wink: E comunque anche la Serie 1 ha i bi-xeno.....ora come ora non c'è più nessuna vettura BMW con lo xeno "normale"
allora i bixeno li ha per forza!!cmq è come hanno detto gli altri,il furbastro del conce ha agito solo sul lampeggio!!
ho capito cosa vuoi dire, anche l'auto che ho adesso con i bixeno hanno la palpebra che sale e scende, quando fai il cambio luci, sempre dalla stessa parabola, lo conosco il funzionamento, più due fari interni che servono per il lampeggio, ma sulla 330 che ho visto io quando inserivi gli abbaglianti, gli xeno esterni rimanevano con la stessa intensità di luce, e si accendevano quegli interni alogeni, in pratica quelli che sulla mia auto attuale fungono da lampeggio, spero di essermi spiegato
mi sembri troppo buono a definirlo furbastro, io lo chiamerei *******e se non riesce a valorizzare un accessorio, ma anzi lo nasconde
Ma quelli interni alogeni si accendono anche se metti gli abbaglianti, cioè, funzionano da soli se fai il lampeggio, insieme allo xeno se usi gli abbaglianti, anche suulla mia è così, come sulla Serie 1 del resto. L'unica spiegazione è che non funzionassero bene, perchè per averli il coupé li ha! anche sul 325