Fari xeno o alogeni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fari xeno o alogeni

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da AndreX3, 8 Settembre 2012.

1. AndreX3

AndreX3 Collaudatore

280
    4
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    874
    F31 316d station; R1200GS adventure
    Ciao volevo chiedervi una cosa:
    Sono in procinto di prendere una X1 restyling,
    Essendo tutto optional,
    Sapete dirmi se cambiano i fari posteriori tra prenderli allo xeno o prenderli alogeni?
    Mi hanno detto che se li prendo allo xeno i fari posteriori sono a led, vi risulta?
    Grazie mille

2. xNinni

xNinni Aspirante Pilota

12
    0
    7 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 (Restyling)
    Ciao, ti posso rispondere per esperienza personale, perchè ho ritirato da una settimana la mia X1 Restyling. Come anche specificato nel catalogo ufficilae che ti riporto in basso (i quadratini neri sono di serie, quelli bianchi sono optional) con il restyling è stata inserita di serie la dotazione led per le luci di stop (oltre per quelle direzionali sempre a led sugli specchietti). Quello che cambia con la dotazione a luci Xeno è la presenza di una fila di luci led diurne nella parte anteriore. Nella parte posteriore della mia le uniche luci "normali" sono quelle direzionali e di retromarcia, non credo che anche quelle siano led con il pachetto Xeno anche perchè non viene menzionato da nessuna parte e penso sia anche una questione di sicurezza visto che nel kit ti danno anche una scatolina con delle luci di sostituzione (forse dico una baggianata me ne assumo tutte le responsabilità) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, comunque una cosa è certa, senza il pacchetto dei fari allo Xeno hai le luci LED negli stop posteriori ed indicatori di direzione specchietti oltre che illuminazione targa sempre LED.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2012
  3. AndreX3

AndreX3 Collaudatore

280
    4
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    874
    F31 316d station; R1200GS adventure
    Grande! Grazie mi era sfuggita questa cosa, quindi in sostanza mancherebbero gli anelli che ora sono bianchi anziché giallognoli oltre ai fari xeno anteriori....

4. xNinni

xNinni Aspirante Pilota

12
    0
    7 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 (Restyling)
    Praticamente si, la differenza sta solo nei fari e negli anelli... figurati, a disposizione

5. bmarcow330

bmarcow330 Kartista

174
    5
    15 Febbraio 2012
    Reputazione:
    418.481
    BMW 330D E91 Futura
    mi permetto di straconsigliarlo lo xeno anteriore.... è tutt'altro mondo dai fari alogeni! e poi il bi-xeno, è spettacolare quando sfanali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Con gli xeno i fari posteriori sono a led, con le alogene no. La dotazione a led è solo per gli stop e non per le luci

Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2012
  7. xNinni

xNinni Aspirante Pilota

12
    0
    7 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 (Restyling)
    Per posteriori intendi tutto l'intero blocco? cioè frecce, retromarcia?

8. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Frecce e retromarcia non sono a led. A led sono con gli xeno gli stop e le posizioni, senza xeno solo gli stop.

Quello che è cambiato rispetto alla pre-restyling è l'aver messo gli stop a led anche al modello con le alogene.

Questo è quello a me riferito dalle mie fonti: attendo in ogni caso smentite in merito

Condividi questa Pagina