Alla fine avrei deciso di prendere un kit xeno per l'm3 per avere piu' luce. SUl sito xenolamp pero' parla di un adattatore che non c'e per e46 coupe.....di che adattatore parla e quindi che kit posso prendere io che sia plug and play per m3 e46 e che sia ottimo?
non lo trovo..... mi servirebbe anche gli angel eyes neri......e anche quelli in Italian costano un delirio e quelli in germania non capisco quali vadano su m3 e46 2002 dato che non e' mai specificato m3 ma solo coupe 01 e a volte 03-05
Tutte queste cose che chiedi, trattandosi di un e46, son ampiamente trattate, e come ti era già stato detto, devi usare anche il tasto cerca, argomenti come questo sono ampiamente trattati, e domande simili si possono fare benissimo allacciandosi a uno dei topic correlati in corso, capirai da solo, che se ogni utente aprisse un topic simile, sarebbe il caos. Funzionalità di ricerca, tra la marea di topic, troverai anche un reportage. http://www.bmwpassion.com/forum/search.php Grazie per l'attenzione.