qualcuno mi sa spiegare perchè all'accensione sono bianchissimi e dopo poco diventano gialli ??? Daccordo che si scaldano , ma non mi pare una giustificazione. Sembrano alogeni come luce, tranne che hanno il fascio + largo lateralmente, parlo di colore Cambiando lampada si ovvia il problema o meglio tenere le originali ?
salve capisco bene cio'che dici!!!!sono le nuove lampade allo xenon......sono piu gialle ma hanno una resa migliore (fanno piu luce specialmente in profondita').........si chiamano le D1S.....
salve se vuoi una luce piu''violetta o metti le d2s oppure monta le d1s al posto di 4300k da 6000k!!!!:wink: :wink: :wink:
Avevo sentito parlare anche io di queste lampade ma mi sembra anche di aver capito che quelle da 6000 rendono meno... E vero???
Hai perfettamente ragione, rivolgiti a Fabietto, il nostro genio della lampada, lui sa tutto in proposito, tanti del forum le hanno prese da lui, compreso me, le mie mi pare che siano da 5400 k fanno una luce bianchissima, e in confronto agli originali, in profondità perdi quasi niente :wink:
fanno una luce sul giallp perche forse la gradazione è sui 4000....se vuoi una luce bianchissima con riflessi azzurri devi prendere i 6000, la resa con questi è leggermente minore (in termini di visibilità)
Io avevo il tuo stesso problema l'ho risolto cambiado le lampade allo xenon e quelle degli angel-eyes, montando delle 6000k come xenon e luci a LED bianchi come angel-eyes. Ti metto le foto con la differenza tra le lampade originali e quelle da 6000k poi fai la tua valutazione. ORIGINALI 6000k + led bianchi negli angel-eyes A mio avviso non c'è paragone.... a "morte" il "giallognolo"
A parte che non è bluastro ma è bianco/violetto, a parte quello io rimango della mia opinione cioè che il giallo fa c****e, IMHO.
Scusa ma, parlare addirittura di tuning, mi pare un tantino esageratello..... non credi? :wink: poi liberissimo di farti piacere il giallo
qualsiasi modifica all'originalità dell'auto si può chiamare tuning, qual'è il problema? se mamma bmw li ha fatti gialli gli angel, è perché il giallo domina, soprattutto quel contrasto sugli xeno è da cinema. Cos'è credete che non era capace a mettere dei led bianchi stile audi? Cmq, de gustibus.
Raga ma la d2s si può montare senza problemi e bi-xenon? Ma la d1s la si può montare a 6000K o da problemi di errore il compiuter di bordo?
Ascolta dai... meglio troncare qui la disussione ancora prima che cominci, mi sa che è meglio :wink: chiaro che mi sto riferendo soltanto al, giallo è bello, giallo fa schifo, non al post iniziale
Raga ma la d2s si può montare senza problemi e bi-xenon? Ma la d1s la si può montare a 6000K o da problemi di errore il compiuter di bordo?
Convinto te....... A me sembra tanto da lampadina da cimitero ,comunque non ne vale la pena proseguire una discussione inutile, ognuno ha i propri gusti e rimane delle proprie idee.