Scusate la domanda forse stupida, ma non riesco ad accendere i fari interni della mia e87 m 120d.Per capirci, quelli più vicini alle griglie anteriori. Mi si accendono solo i cerchietti e i fari esterni...E' normale?
I centrali sono gli abbaglianti, quindi, a meno che non si accendano nemmeno quando azioni il comando relativo, è normale che siano spenti.
Quando aziono la leva degli abbaglianti, cambia l'intensità dei fari esterni e si accende la spia blù sul cruscotto, ma quelli interni non si accendono....
se hai gli xenon e una rest i centrali non sono niente si ullimina solo l'anello.tra abbaglainte e non cambia solo il passaggio di luce,la lampada xenon è una unica
Infatti sospettavo una cosa del genere....Il tutto si svolge sui fari laterali...la cosa strana è che all'interno di quelli centrali c'è una lampadina che però non si accende mai....
ma tu hai il fanale così http://img638.imageshack.us/img638/209/30062011756.jpg o così http://i1.sbito.it/images/24/2408758640.jpg
Per quanto mi riguarda il faro è il secondo... ma che senso ha mettere 2 fari se poi se ne accende uno...
allora la boccia esterna ti fà da anabbagliante ed abbagliante la boccia interna ti illumina gli engel eyes, non la vedrai mai illuminata, a meno che tu non abbia come optional il sensore di direzione che quando giri le ruote te lo fa illuminare a seconda della direzione in cui sterzi tranquillo è normale
Non credo di avere quell'optional, oppure ce l'ho ma non so come si faccia a vederlo... Comunque è strano che ci sia una lente come nei fari esterni e il faro non abbia alcuna funzione.... Grazie Purka...
confermo che la lampadina interna serve solo se hai i fari adattivi,ma è diversa la lente...dato che nei fari xeno della pre-rest se facevi il lampeggio veloce,si accendevano le lampadine interne,mentre se mettevi l'abbagliante fisso,si alzava la parabola dello xeno,quindi diventava bi-xeno...x nn cambiare il faro,lo hanno lasciato cos'i senza lampadina funzionante...e lo hanno fatto bi-xeno anche nel lampeggio veloce...