salve ragazzi qualcuno mi deve dare un consiglio. Non so voi ma la mia 320 del 2004 con fari xeno di serie originali sono belli da vedere con quell' effetto azzurrino che sfleschia ma la luce e' poca. Non mi soddisfa , nonostante lo cambiate le lampade ma non mi danno una luce forte tipo come quella che danno i normali kit xeno after che montano parecchi. come posso fare?????
ciao, è risaputo che i lenticolari emettono molta meno luce rispetto agli alogeni kittati xenon..poi se le lenti sono un pò sporche dall'interno c'è una ulteriore diminuzione.. Non hai altra strada se non procurarti una coppia di fari normali e montarci un kit.. ma non so a che punto ti convenga..
allora sembra che fa meno luce perchè i fari allo xeno hanno il lenticolare quindi la luce emessa è precisa..in quei fari dove è montato il kit allo xeno la parabola riflette la luce e sembra che fa più luce ma prova a mettere due auto vicine di notte, una con il kit e l'altra con i fari allo xeno..vedrao che quest'ultima farà molta più luce e il flusso sarà molto più preciso.
Purtroppo devo smentirti.. il fatto che per recuperare il massimo dei lumens dalle alogene fanno le parabole a superficie complessa, con lo xeno dentro, a terra non c'è storia di quanta luce in + fanno.. ovvio che un pò dipende anche da che tipi di auto metti a confronto ma, fidati, col 3er alogeno kittato xenon, fa almeno il doppio.. concordo con te che il fascio del lenticolare è + preciso.
..non è esatto... concordo che il fascio sia piu' preciso....ma in quanto faccia piu' luce io mi gaso da morire quando con il mio kit proietto l'ombra delle auto che mi precedono con xenon originali ..e fin'ora non ne ho trovata nessuna che faccia lo stesso amè
RAGAZZI NON ESISTE PARAGONE. hO LA MIA 320 CON XENO ORIGINALI DI SERIE E QUANDO LA METO VICINO ALLA FIAT PUNTO 3 SERIE CON LENTICOLARI OVE ABBIAMO MESSO UN KIT DA 8MILA HDI, LA SUA LUCE E' TRIPLA. CREDETEMI LA FIAT CON QUESTO KIT FA UNA LECE STUPENDA E FORTE , LA MIA 320 NONOSTANTE SIA TUTTO ORIGINALE, CON PARABOLE PULITE AL 100% LA LUCE E' INFERIORE. PERO' ORA HO TROVATO DA UN RIVENDITORE DELLE LAMP XENO D2S DA 8MILA LE HO PRESE APPENA LE METTO VI DO NOTIZIA. SECONDO ME LE LAMP XENO PHILIPS D2S CHE MONTA LA BMW SONO TARATE PER UNA LUCE COME PREVISTA DALLO STANDARD DEL CODICE STRADALE. LE LAMP AFTER SONO LOGICAMENTE PIU' FORTE DATO CHE IN ESSE LO STANDARD NON ESISTE. POI VI FARO' SAPERE.
si le ho cambiate ma niente, ora ho prese delle lampade 8mila k nuove diverse dalle originali che sono 4mila. appena mi arrivano le monto e vi faro' sapere.
Il risultato sarà peggiore dell'attuale. Più alzi la gradazione più si abbassano i lumen, invece di migliorare peggiorerai. Come ti hanno già detto gli altri, il problema è il faro. Ti conveniva ascoltare e ti risparmiavi soldi
Ragazzi Ci Provo Msl Che Va Me Le Vendo. Devo Provare . Cavolo Mio Fratello Ha Una Fiat Punto Con Lenticolari Ha Un Kit Hdi Con Lampade Da 8mila K° E Fanno Una Luce Esagerata. Poi Vi Faro' Sapere
-prova a pulire le lenti come ho fatto io.. il risultato e' inimmaginabile.. -mai andare oltre i 6000k in caso di impianto originale (35W) - un kit di wattaggio superiore ti garantisce piu' lumen a parita' di gradazione -i kit per fari lenticolari,fanno piu' luce perche' non schermati...se non li orienti a dovere abbronzi la gente che ti trovi davanti (e' improbabile che una lampada alogena spari piu' lumen di una a scarica di gas)
raga l'ho notato anche sulla mia con fari originali... gli ho cambiato le philips originali con delle xenon lamp 6.000 k ma non è cambiato granchè... confrontandola con la fiesta S di mi fratello con kit 5.000 k le mie sono spente... come si fa a pulire le lenti da dentro?
Se vi può interessare ho provato un po di tutto 8000k 6000k ma alla fine la lampadina allo xeno migiore , e con il migliore fascio di luce in intensità profondità e luminosita e chi più ne ha piu ne metta sono le 5000k leggermente piu bianche delle originali.