robaccia fatta di plastica! se aprendo il tappo del fanale vedete questo,sappiate che la parabola è cotta a puntino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella sostanza cosa vuol dire bixeno? La mia e46 restyling aveva la lampada per luce abbagliante alogena H7. Però da una scheda tecnica dell'auto mi sembra di aver letto "fari bixeno". Datemi delle certezze. Grazie.
Sono stato da negozio bep's procurano a 250 euro marca MOON angel eye ma non sanno se sono compatibili con auto già con xeno. I fari - anche per questione estetica - li sostituirei con gli angel eye luce bianca. Cosa ne dite? A Verona ci sono meccanici/elettrauti onesti e di sicura affidabilità per una sostituzione certa/compatibile e affidabile? Le giornate si allungano, se non trovo soluzione, rimando tutto ad autunno prossimo. Grazie a tutti.
puoi sostituire i tuoi lenticolari con dei bosch e non avrai piu' problemi, io abito a rovigo se vieni anche domani ti sistemo i tuoi.
Da cimitero a discoteca Grazie alla professionalità di MANZIRCK ho risolto il problema dei fari. Le parabole originale dei fari ZKF erano praticamente cotte, fatte di plastica scadente. Sostituito il Gruppo lenticolare con dei BOSCH, il fanale è tornato come nuovo. Risparmiati 2000 euro che il Concessionario mi ha chiesto per sostituire i fanali. Complimenti ancora!
erano messi davvero male.... il cromo della shrouds aveva perfino opacizzato la lente!! sono contento che i fari siano a posto!! immagino che andar via di sera ora sia un piacere e non una condanna !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />