se volete modificare la vostra x5 pre fatelo bene ecco le foto della modifica. Li trovate su ebay.com la ricerca è x5 angel occhio col dollaro a terra con 300 euro li prendete, poi vi cuccate una bella lampadina h7 allo xeno e due centraline e siete già a posto.. Li trovate gia anche col kit allo xeno, attenzione il venditore per l'italia non accetta paypal ma bonifico bancario.. Fatemi sapere mi raccomando..
allora i fari sono esattamente come quelli di mbena originali...mi confermate che le plastiche coprifaro sono incollate e che montare gli angel sia...poco fattibile???
Qualc'uno di voi ha idea dove si possono trovare in italia questi?? il modello con freccie arancio è: FKFSBM053 si trovano sul seguente link: http://www.rusmich-tuning.cz/Světla-přední-pro-BMW-X5-AngelEyes_g7861.html
Non si può scollare, o almeno te lo sconsiglio in quanto potresti rompere la plastica forzando; è stato studiato con i piedi, se per caso scheggi la plastica esterna del faro devi cambiare il faro completo
io ho un e53 rest,ho provato ad aprirli per pulirli ma non ci sono riuscito ne col forno ne col fon a 300°...piuttosto si stava sciogliendo la plastica, segni di cedimento nulli non se ne parlava propio di aprirsi.
io ho un e 53 e non soni riuscito ad aprirli ne col forno ne col fon piuttosto si scioglieva la plastica ma di aprirsi non se ne parlava e ho rinunciato.
io li ho aperti......2 volte 4 fari diversi........ totale 8 volte. bisogna usare una di quei fon professionali scaldaplastica 3 cacciaviti a taglio di diversa misura e piano piano si scollano. poi si risiliconano e fine.
Fari lo so, la discussione è vecchia, però volevo fare un aggiornamento. Stamattina, per installare gli Angel eyes io ed un mio amico del mestiere abbiamo aperto i fanali con un fon da carrozziere e li abbiamo poi richiusi scaldando di nuovo il prodotto esistente, aggiungendo una buona dose di silicone. Gli Angel invece li abbiamo fermati con una colla bicomponente.
resuscito questo post....devo fare questa modifica alla e53 pre.... ma nn si vedono piu' le foto!! qualcuno mi aiuti