Può darsi, ma ho pensato, a logica, che se fosse stato solo un esempio, avrebbe usato tutte X..... Senza bisogno di differenziare solo la prima!!!!! Comunque non è importante!!
E' strana questa cosa dell'ispettore a molti di noi li hanno cambiati senza batter ciglio Ti assicuro che nei miei fari il difetto era minimo.
La regola Luigi é sicuramente quella da te postata. Purtroppo non tutte le concessionarie si assumono la responsabilitá di operare senza prima sentire il delegato tecnico.
Nei miei addirittura impercettibile, mi sono sentito un coglionazzo a chiedere di cambiali..... Ma effettivamente, pensandoci, ero a fine garanzia e sarebbero di certo peggiorati...
Puo darsi che concessionarie troppo zelanti vengano maggiormente controllate dalla casa madre,sicuramente avranno statistiche e ove gli interventi in garanzia sono troppi tirano il freno.
Hai perfettamente colto nel segno!!!! Tutte le concessionarie sono sottoposte ad un vaglio a posteriori su modus con il quale operano con il cliente in costanza di garanzia e in fase post-garanzia. Ergo il manifestarsi della casa madre non é uniforme tra concessionaria e concessionaria in ragione dei pregressi comportamentali.
Si questo e' vero, quando gli interventi in garanzia sono troppi i controlli sono maggiori, ma ora stiamo parlando di un intervento che possiamo definire " riconosciuto"...
Non é una questione se il difetto é riconosciuto o meno. Si tratta di un altro aspetto: se la casa madre considera di "manica larga" una sua affiliata, impone che la stessa non possa operare liberamente senza prima il benestare del delegato BMW
Questo né io né te siamo in grado in concreto di dirlo! Puó essere vero come puó essere una nostra supposizione.
Se a me non li avessero cambiati con le buone, me li avrebbero cambiati con le cattive , stanne certo.....
Diciamo Cristiano che qui ne parliamo(ed e' il motivo x cui frequentare un forum non e' necessariamente una perdita di tempo)e quindi siamo piu' informati. Moltissimi possessori di X1 manco si accorgono del difetto e/o lo considerano un normale degrado. Statisticamente il difetto c'e visto che molti di noi l'hanno notato.(non e' quindi un difetto isolato).
Questo può essere vero, anzi , di sicuro e così, e quindi, per tornare al tema del topic,, sicuramente gli verrano cambiati dopo l'intervento dell'ispettore....:wink: