Fari Restyling su Pre sostituiti...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da aktarus, 12 Marzo 2008.

1. aktarus

aktarus Aspirante Pilota

22
    0
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    120d
    Ho comprato da E Bay i fari posteriori resyling e li ho montati sulla mia 120d pre.
    Sono molto belli ma...
    per montarli ho tribulato non poco:
    - il connettore ha una scanalatura diversa ed ho dovuto limarlo senza rovinarlo, il gancio non viene toccato.
    - quelli nuovi hanno un dado di fissaggio da 5 quelli vecchi da 6 e per riuscire a montarli ci vogliono delle rondelle molto grosse con il foro da 5.
    - la sequenza dei fili sul connettore è da cambiare perchè se collegati pari pari vi si accende lo stop come freccia e la retro come stop.
    Comunque se avete un pò di pazienza e se li comprate ad un buo prezzo ne vale davvero la pena.=D>
    P.S. quando riesco manderò le foto del giuellino!!

2. Rantei

Rantei Kartista

94
    0
    27 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10

Ciao, sarei molto interessato anche io a farlo, ma ho sempre desistito a causa della difficoltà che potevo incontrare; sapresti dirmi se adesso ti funzionano esattamente come nella Restyling, cioè hai la funzione fari diurni, un anello è più luminoso dell'altro?? Hai dovuto far passare dei fili fino al cofano per la batteria?? Ciao e grazie.

Michele

3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    posteriori non anteriori....
    cmq a me non fa impazzire un anello pi' luminoso dell'altro....mi piacevano di piu' tutti uguali....
    qualcuno sa che parvenza di utilità hanno?

4. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ti funzionano a led oppure normali.....sulle attiva e futura rest ora hanno i led, sul ante rest i fari post erano tutti uguali.

5. Rantei

Rantei Kartista

94
    0
    27 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10

Ah è vero, avevo letto male io, grazie. Ciao.

Michele

6. aktarus

aktarus Aspirante Pilota

22
    0
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    120d
    Io li ho collegati e funzionano tutte le lampadine.
    In effetti però ho notato che c'è il posto per una quinta lampadina ma comunque non arriva il quinto filo...

7. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si ma ora hai le tre righe di led posteriori oppure hai la lampadina normale?

8. markuz25

markuz25 Kartista

189
    0
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    120d
    li vorrei anche io, ma i blackline!! qualcuno sa quanto costano e se si trovano su internet?? per il montaggio si riesce in concessionario??

9. Rantei

Rantei Kartista

94
    0
    27 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10

Esiste un apposito kit di postmontaggio. Ciao.

Michele

Condividi questa Pagina