grazie....mi fate emozionare comunque anche la tua internamente non scherza ! e hai anche i sedili elettrici mi sarebbe piaciuto molto averli, per il semplice motivo che fra me e mia moglie cè 30 cm di differenza, quindi quando lascia la macchina Lei....beh potete immaginare... comunque i cerchi sono del tipo DOTZ MUGELLO in doppia misura, ossia ant. 8j x 18" pos. 9j x 18" gomme 235/40ZR18, 265/35ZR18. Costi; 700,00 i cerchi nuovi presi dal trentino, le gomme nuove prese dalla Germania; DUNLOP, ant. 330,40 pos. 380,60 la coppia + 44 per il montaggio ed equilibratura !!!
grazie delle info ..mi devo fare due calcoli .....(non mi ero accorto che sono da 18 in quanto ho sotto dei 17 con gomme appena cambiate..(tra l'altro ho trovato i dotz mugello anche da 17 ...ma non credo che rendano lo stesso...)...
Ti dico che in Germania ci hanno messo sotto anche i 19", se l'ho avessi saputo li avrei messi anch'io. Ps. le gomme di dietro mi toccano un pelino a pieno carico, ma devo dire che la mia ha l'asetto m originale ! Ps. le gomme al gommista mi avevano chiesto 1.280,00 euri. Se fai il calcolo io ho speso meno di 1.500,00 euri