Fari restiling e fari originali | BMWpassion forum e blog

Fari restiling e fari originali

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da MARTNES, 9 Marzo 2010.

1. MARTNES

MARTNES Kartista

101
    0
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 53Od TOURING SILVER
    Ciao a tutti, vorrei una piccola info, dato che dovrei cambiare i fari alla mia piccina( causa incidente) vorrei un piccolo aiutino, su internet ho trovato un sacco di occasioni di fari aftermarket che si vendon a 380 euri la coppi ma con la specifica che posson esser montati dal 95 al 2000, io ho una restiling del 2002 con kit xeno originale, potrei montare quelli aftermarket?, gli attacchi per il kit xeno sono uguali? Aiutatemi!!!

2. Graziano_ga

Graziano_ga Secondo Pilota

700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    Gli attacchi dei Fanali allo Xeno PRE REST sono diversi da quelli REST non a caso quando fai il passaggio dalla PRE alla REST hai bisogno di acquistare degli adattatori in Concessionaria.

Per quanto riguarda i Fanali normali non dovrebbero esserci differenze.

Tu avendo fari allo xeno del RESTti converrebbe comprare dei fanali con gli attachi del REST anche perchè non credo che esistano adattatori per fare l'inverso dal REST al PRE REST e sono altrettanto sicuro che quei fanali aftermarket quando li compri, se prendi quelli del TIPO REST, non hai bisogno di adattare niente perchè i cavi ce li hai già adatati, se cerchi meglio ci dovrebbero essere anche quelli dopo il 2000

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2010

Condividi questa Pagina