se poi si hanno i bixeno, sono inutili pure i fari di profondità supplementari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente non trasformerei mai i fendinebbia in pseudo/abbaglianti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho il pack M, ma ho i bixeno, comunque volevo mettere una sorta di anabbaglianti che potessero illuminare il piano stradale per 8/10 mt. Praticamente quella striscia scura, specialmente in caso di strada bagnata, che gli anabbaglianti, seppur xeno, non riescono ad illuminare a sufficienza. Grazie.
Gentile utente Riccaberno, ti invitiamo a presentarti nell'apposita sezione prima di continuare a postare nel forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedo scusa, mi sembrava di essermi già presentato quando mi iscrissi tempo fa'..... @ Jolly 90: mi puoi dire gentilmente dove devo agire per alzare il fascio dei fendi? Grazie.
Praticamente, come si può vedere anche dalla foto nel 3d di Jolly90, da dove inizia il muso dell'auto, fino a 4/6 mt. più avanti, dove inizia il fascio di luce dei fari. Io quella parte vorrei più luminosa.
è una fascia totalmente inutile nella guida e te lo dico per esperienza, essendo nato e sempre vissuto a ferrara dove abbiamo le nebbie piu fitte e persistenti che puoi trovare in italia (o quasi)...
Sì certo, hai ragione per quanto riguarda la zona proprio davanti al muso, ma le due zone laterali, destra e sinistra, penso risulterebbero più illuminate, e quello credo sarebbe utile.
se vuoi alzare il fascio dei fendinebbia devi andare vicino ai vetri dei fendi e trovi due buchi... in corrispondenza di quei più dentro ci sono le 2 brugole che regolano il fascio