Ciao a tutti! Sono nuovo e ho un problema, devo sostituire i fari posteriori della mia E46 cabrio per una rottura e volevo sapere se quelli del berlina vanno bene visto che ne ho trovati di bellissimi! Garzie!
ciao!dovresti andare nella sezione x presentarti se no ti picchiano qui!!...scherzo,cmq i fari posteriori del berlina sono nettamente diversi x dimensioni....ma x coupè ce ne sono di bellissimi,specialmente con i led!:wink:
i fari posteriori del cabrio vanno anche su coupè e viceversa.. quelli per berlina sono differenti..comunque ti consiglio di comperarli su ebay.de semmai a led così fai anche 1bel upgrade alla tua car!
bmw?purtroppo è un passo da fare quando nn si reperiscono in altro modo...anche se io dubito che nn li possa trovare...su ebay ci sono,e pure con i led.....e cme i posteriori della cabrio sono gli stessi della coupè......manco a farlo a posta li ha presi un amico in un demolitore x la sua...
siete sicuri che i fari del coupè non vanno sul cabrio? perchè da qualche parte dicono che vanno bene!
Scusa ma sono confuso! Continuo a non capire perchè su ebay.de scrivono che i fari posteriori del coupè vanno anche sul cabrio! Ma allora questi cavolo di fari del coupè vanno o no sul cabrio? Grazie a tutti!
quasi quasi ci provo a comperarli visto che costano 30,00€ a differenza dei 200 da concessionaria! che ne dite?
azz...cosi poco??prendili!!cmq fidati che son gli stessi...poi ci dirai....cmq,xchè nn fai una cosa,così sei piu sicuro...o smonti uno dei tuoi,vai da un ricambista(li trovi di comcorrenza) e lo confrontate oppure prima di acquistarlo lo presenti sulla tua magari con l'altro gia smontato,se sei li con la vettura nn ci saranno problemi!:winkiu semplice di così!!!:wink: