ciao bmwisti,20 min fa,avevo davanti un 118d 3 porte,99% eletta,perche' aveva i fari post,bruttissimi,sembravano quelli della pre rest,ma strani,preferisco 1000 volte i mie,abbinati agli xeno!!!scusate in anticipo per chi ha questo tipo di fari,ma non mi piacciono proprio!!! qualcuno li ha cosi',riuscite a mettere una foto dei fanali posteriori della eletta rest!!!per vedere se quelli che ho visto sono proprio cosi'!!!grazie!!!
ho scritto qualche cosa di sbagliato??vi siete incavolati con me??forse mi sono spiegato male!!!allora!!i fari dovrebbero essere uguali,ma come disposizione luci,sono diverse,perche ,quando accendo le posizioni,dietro si accendono 4/5 righe,non ricordo bene,quella aveva come posizioni accese uno strato superiore e mi sembra uno inferiore del faro!!!qualcuno con l'eletta rest,mi potrebbe fare una foto di sera con luci accese??
No ha ragione lui, sulle 1er restyling senza xeno le luci posteriori che si accendono non sono quelle a led, ma quelle come sulla pre-restyling quindi sotto e sopra. Ma badate una cosa: quando sulle pre-rest le avevano tutte, allora nessuno diceva nulla; ora fanno schifo, perchè ci sono i led. Non so se ridere o piangere
ma sono simili alle pre rest,pero' almeno a me non piacciono!!!il mio amico ha la pre rest e mi piacciono,chiaro i miei sono spettacolari!!!cmq grazie per aver capito!!
io le ho tutte e due pre e post ma non ho mai notato più di tanto la differenza dei fanali posteriori!
perchè se hai la post restyling in allestimento eletta le luci posteriori che si accendono sono praticamente identiche:wink:
beh allora dovresti notarlo in modo evidente...nella post ti si accendono le 3 luci a led centrali, nella pre le luci rosse normali più in alto e più in basso del gruppo luci