Ciao, la mia f31 del 2014 ha i fari pre restyling e più la guardo e più mi sembra l'unico particolare "vecchio" della macchina. Ho visto su eBay questi che sul mio grigio scuro dovrebbero stare molto meglio degli attuali... penso poi che servirà anche la codifica, cosa ne pensate? Sono 385€ https://m.ebay.co.uk/itm/ORIGINAL-B...-0c6a-42b8-b820-913936af192a&epid=20002543130
Ciao Marco, in Germania ne ho viste più di una con questi fari posteriori... sono molto estremi, vedi tu. Sono originali, ed hanno bisogno sia della codifica che di un cavo extra, che non viene venduto nel kit perché serve solo per il postmontaggio sulle pre LCI. Il codice del cavo é 61122410220 e sta attento alla data di fabbricazione della tua auto, questi fari si possono postmontare solo dall'anno di produzione 07/2013. Puoi anche montare i fari della LCI normali (rossi per intenderci), conosco un paio di persone che lo hanno fatto, sempre usando il cavetto che ti ho scritto sopra. Essendo prevista da Bmw la possibilità di postmontaggio dei fari LCI per la codifica puoi rivolgerti anche a Bmw senza problemi se non sei pratico... Non comprarli su ebay, li avevo visti poco tempo fa a meno su Leebmann24, e puoi guardare anche su Salesafter ed Hubauer, sono tutti tedeschi molto affidabili e vendono solo accessori Bmw... Leebmann (che é quello che preferisco) é il più grande concessionario Bmw della Baviera dopo il Bmw Niederlassung, ed ha 8 saloni se non erro... sono di Passau... spedizione con DHL rapidissima per tutti e 3 e se non erro su tutti e 3 puoi pagare anche con Amazon Pay
Grazie mille per le dritte... il risultato finale potrebbe essere questo.. Essendo anche la mia una modern non vorrei che stonasse troppo con la versione che è più elegante che "cattiva"
Diciamo che sarebbe una scelta anche sulla base del costo... i classici post lci (quelli tutti rossi per intenderci) non si trovano ad un prezzo decente, ci vogliono 900 euro
Vero sembra strano ma è così, mi sembra di aver letto in giro su internet che i performance sono più sottili dei normali ma di certo questo non giustifica la differenza di prezzo
Su una macchina bianca non li metterei mai, li metterei su una estroil o blu o nera o mineral grau.. Ovviamente prima devi vederli dal vivo..
Confermo, i fari posteriori Performance essendo un accessorio vengono venduti a prezzo "politico" perché dovendo cambiarli tutti e 4 altrimenti nessuno li comprerebbe... Per metterli rossi vanno comprati come ricambio a prezzo pieno... si può però comprarli di concorrenza anziché originali...