ARRIVATI FINALMENTE!! Sono arrivati oggi via DHL, pezzi originalissimi (con fattura conce BMW), istruzioni di montaggio (che non servono), kit di montaggio (supporti per moduli) il tutto in un imballaggio eccezzionale! Sabato o domenica li monto
perfetto....aspettiamo con ansia tue notizie.....sembrava quasi una missione impossibile sta storia!!!!resistenze bobine diodi cavi....ecc ecc
certo, farò altre foto acc... non capisco perchè mi hanno bannato due immagini, (era la foto del retro del fanalo che evidenziava il logo BMW) boh!!:wink:
BELLISSIMI, complimenti. Domani mi spediscono i moduli centraline... non vedo l'ora di montarli anch'io.... Ciao ciao
ciao a tutti:wink: Montati! In meno di mezz'ora e senza nessun problema (a parte il portafoglio:wink:) vi ritrovate con un auto nuova! è ringiovanita di parecchio. Funziona tutto perfettamente; luci, indicatori di direzione, luci d'ingombro, luci d'arresto e RM, inoltre, come vi ripeto, i fanali sono marchiati BMW bella bella bella PRIMA DOPO BUONA DOMENICA CIAO
Ottimo lavoro, bravissimo . A proposito è difficile togliere il gruppo ottico posteriore? Sembrerebbe di no. Come hai fatto? C'ho una mosca all'interno e vorrei eliminarla. Ciao e complimenti:wink:
Grazie mille FULVIE guarda, dopo aver tolto la il rivestimento laterale con un cacciavite, devi solo svitare i quattro dadi esagonali (chiave a bussola da 8 mm), staccare con cura la connessione elettrica premendo sull'apposita linguetta poi il faro ti cade praticamente in mano. Se hai problemi posso fare qualche foto, ma vedrai che è una cavolata!!! Maledetta mosca, da dove è entrata??? ciaoooo
Complimenti sono bellissimi..Volevo capire se li prendo da un demolitore,dopo devo solo prendere le centraline x poterli far funzionare?
Bellissimi, stanno divinamente!! A parte il costo, ciò che mi frena nel metterli è il fatto poi di girare con "un'ibrido", potrebbe sempre far credere ad un'auto riparata dopo un sinistro. Ora vado a leggermi la discussione sui paddle
300 azz... Hai cambiato anke gli angel ci stò facendo un pensierino...?ho letto su ebay ke ci sono led da 6000k e 7000k..Io li voglio i più chiari ke ci sono,uguali agli originali..I tuoi quali sono?
Grazie gio, proverò se è così semplice:wink:. Chissà da dove è entrata, quando apro spero di capirlo. Le 5 barre luminose dovrebbero essere a led, come le frecce......me lo confermi? Ciao....:wink:.
Ciao si te lo confermo. Io ho fatto come te, fari restyling usati ma veramente immacolati, poi ho preso le centraline su ebay.de, dallo stesso venditore che ho indicato a gio63, pagate 249 spedizione inclusa. Sto aspettando mi arrivino per montarle anch'io. Ciao ciao
Ciao caro, cavolo che spettacolo, sono stupendi...non vedo l'ora di montarli. Ho un dubbio atroce che mi assale, aiutami a far chiarezza intanto che aspetto l'arrivo delle centraline per favore.... I vecchi fari ho visto che hanno 6 fili che arrivano alla spinetta di collegamento. I fari nuovi invece hanno 7 fili sulla presa nel faro. Mi confermi che nelle centraline ci sono 6 fili in ingresso e 7 in uscita? Mi pare di aver letto che i nuovi fari necessitano di un ulteriore filo di alimentazione per far funzionare qualcosa non ricordo bene cosa. Quindi se è come penso e spero, la spina da collegare al connettore originale dovrebbe avere 6 inesti, poi in uscita dalla centralina, il connettore che va collegato ai fari dovrebbe averne 7.... Mi confermi ? Aiutami a togliermi il dubbio te prego ;-) Ciao grazie e ancora complimenti...sono una figata!
Ciao Full Five, ti alelgo la pagina del TIS con le spiegazioni dettagliate per lo smontaggio del faro posteriore. Ciao ciao
cavolo, sai che non ho fatto a caso? Comunque ti garantisco che funziona tutto (forse il settimo cavo alimenta le luci d'ingombro a led che nella versione pre non c'è?) Appena ho un attimo di tempo tolgo la protezione, verifico e ti faccio una foto!:wink: P.S. stamattina sono sceso dall'auto almeno tre volte per godermi i fanali accesi al buio ciao e buona settimana