Si originali e completi di centraline...ovviamente quando li compri devi specificare che vuoi anche le centraline perchè quelle non le regalano comunque ho sentito che qualcuno li ha montati anche senza centraline
ciao stefano , scusami io sto per acquistare dei fari posteriori restyling per la mia e60... Per evitare fregature vorrei provarli dal venditore adesso che vado... Posso attaccarli direttamente al mio impianto e vedere se funzionano bene? so che darebbe errore nel cruscotto, ma vorrei almeno provarli. Il mio dubbio e che gli spinotti siano diversi. Grazie
Gli spinotti sono uguali ma i fari non funzioneranno correttamente, se li provi così come luci di posizione dovrebbe accendersi la lampadina degli stop anzichè le nuove luci di posizione a led
capito... ma lmeno vedo se funzionano tutte le luci.... poi dovrei montare questo ? http://www.ebay.de/itm/Adapter-Dongle-Codierung-fur-die-BMW-E60-LCI-Facelift-Ruckleuchten-Nachrustung-/131114843157?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW|Platform%3AE60&hash=item1e870dbc15
Ciao a tutti io ho comprato i fari lci per e60 come faccio per montarli ?? Grazie a chiunque risponda
Occorre sostituire i connettori, se la tua auto è più vecchia del 09/2006 anche il modulo luci Ed in fine codifica