ieri mi sono arrivati i fari post. lci presi usati in germania x 250 euro,sono in ottime condizioni, questa mattina hò fatto qualche prova di collegamento e si possono montare tranquillamente senza centraline e senza nessun errore in bc mantenendo pure lo stesso ordine di segnalazione nel caso si bruciasse una lampadina e con il medesimo funzionamento dell'lci, parlando con bmw530dmpacket che anche lui li hà montati senza centraline hò invertito lo stop col retronebbia e fatto funzionare le strisce led sia come posizione che come stop con un effetto meglio dell'originale sempre senza errori in bc! unico neo che all'accensione della macchina i led fanno qualche secondo di sfarfallio, non sò se spenderò altri 200 euri di centraline x eliminare lo sfarfallio, cercherò in rete se c'è qualche componente elettronico da inserire sui led
Complimenti per l'acquisto,quindi da quello che ho capito hai montato i fari lci in una prerest senza centraline e non ti da nessun errore,e con i connettori come hai fatto.?erano già cambiati perché non sono gli stessi
no,nessun errore, hò fatto un collegamento solo con faston x prova, devo andare a prendere i connettori originali e poi li monto, metterò le resistenze sui led così elimino anche lo sfarfallio
ottimo lavoro ciba, io li ho comprati niuovi ma per montarli quali connettori servono? la mia è del 2004
hai invertito i fili in che modo? li hai scambiati di posto? e il retronebbia adesso funziona ugualmente?
funziona al posto dello stop ma è solo xchè a me piace di più così, i fari lci a parte la freccia x il resto sono a lampade come i pre quindi basta collegarlo nello stesso modo
ma scusa quando inserisci le frecce quest'ultiea non si mette a lampeggiare velocemente? visto che i led assorbendo meno fanno intende al modulo luci che le lampadine sono fulminate, con relativo avviso e gong sul BC... e poi penso che perdi l'accensione della seconda lampadina quando freni bruscamente
sia le freccie che le strisce sono led da 5w, funziona normale e senza errori sul bc, perderò l'accensione della lampadina ma così è mooolto meglio:http://www.youtube.com/watch?v=3SQokwJOa5s
ragazzi riprendo questo post perchè ho un problema con i fari posteriori a led, la mia è pre rest e ho preso i fari originali in germania, le centraline le ho ordinate in seguito e stasera li ho montati, le centraline hanno su un foglietto con scritto left e right ho messo right a destra guardando da dietro e left a sinistra, quando li accendo mentre nel faro di sinistra oltre ai led e alle luci d'ingombro si accende anche la lampadina di fianco agli stop, nel faro di destra la lampadina non si accende, ho provato a sostituirla ma non arriva corrente, secondo voi se inverto la posizione delle centraline, risolvo?
credo sia tarata male la centralina che fa accendere la luce... come posizione dovresti avere solo la striscia led e luce ingombro....
ho contattato il venditore che mi ha chiesto di rispedirgli il tutto e me le cambia, è un concessionario bmw in germania, il fatto è che mi hanno spedito i moduli senza staffe per il montaggio e gliel'ho fatto presente, adesso non funziona una centralina, e cha cavolo!! adesso o paga lui le spese di spedizione o mi faccio ridare i soldi tramite paypal e cavoli suoi, e per fortuna che i tedeschi sono precisi, oltretutto quando schiaccio il freno, invece di accendersi tutte e 2 le lampadine dietro alle striscie a led, si accende solo quella più esterna, è normale secondo voi? dai video su youtube dovrebbero accendesi entrambe
vedete quando frena si accendono entrambe le lampadine mentre nei miei si accende solo quella più esterna, quella interna vicino alla posizione circolare da una parte non si accende e dall'altra è sempre accesa anche se non schiaccio il freno