io sono combattuto tra i fari post LCI e una interfaccia audio/usb/bluetooth Vista la spesa, nel dubbio per ora non faccio niente! Ci sarebbero anche le luci interne e sottoporta a led, ma non per motivi economici, ma solo perchè non ho voglia di sbattermi a smontare
se nno è per ragioni economiche compra entrambe e poi con calma ti monti tutto, altrimenti per iniziare dovendo scegliere inizierei con interfaccia dension gateway 500, io son partito dai fari perchè li ho trovati in occasione usati altrimenti sarei partito anch'io dall'interfaccia audio / video...nell'ottica poi di fare tutto, tanto i fari e le centraline ci metti mezz'ora a montarli al massimo... Questo è il consiglio che mi sento di darti...ciao ciao :wink:
mmm concordo, sono stanco anche io di mettermi gli auricolari in serie 5 !!! e quel menu di navigazione (professional) con quella parte blu inutilizzata (telefono).... e comunque... sento che cederò anche io, quei fanali retro sono ... uno "sbrego!" = bellissimi
Buttati buttati vedrai che figata Se vuoi anche tu comprare il kit gateway gw500 + bt+ avr segui ik lpost e unisciti alla lista di acquisto...
Scusami,ti volevo solo dire che c'è già una discussione aperta che si chiama proprio gw500+avr+bt dove ne stiamo parlando e de idendo di fare un gruppo d'acquisto per avere sconti...unisciti alla lista se ti interessa..ciao ciao
Mi sono letto tutta la discussione, molto interessante . Ciò che mi frena è l'entità della spesa in relazione alle mie necessità (bt e usb) e la assoluta necessità di trovare poi un terzo che possa installare il tutto, essendo io alquanto impedito in materia...
stop presi!a giorni mi arrivano!confermo li stiamo prendendo da una conce bmw tedesca!no tarocchi!solo i fari vuole poco piu' di 300 euri!conviene prendere anche le centraline a 500 e poco piu'!
Confermo anche qui: meglio schiariti. Hai notato l'appendice aerodinamica laterale.........0,28........
si si l'ho notata Fulvio, anche se a dire il vero l'avevano anche i fari pre rest... Ma veramente il cx della 5 è di soli 0,28? wow è un grande risultato secondo me!
Wow, molto meglio. Come sono stati schiariti? Io resto in standby, anche se ieri sera nel buio mi ha sorpassato una LCI... e la scimmia sale!!
schiariti con carta abrasiva 3000 (praticamente un foglio di carta quasi liscio) strofinandola sui fari bagnata abbondantemente con l'acqua... Si si sono proprio belli....poi al buio........una vera figata ...con quei led laterali.....quanto mi piacciono....sai essendo la mia una 2006 stavo pensando di cambiare anche i fari anteriori non dovendo cambniare il devioluci...chissà....
Ricordo che alcune motorizzazioni (prob. per assetto ribassato) arrivano addirittura a 0,27........guarda che nelle nostre 520d per avere consumi da utilitaria una buona fetta del merito è riconducibile all'aerodinamica.....spaziale......