A vedere così si direbbero normali, anche perchè i black line li fanno solo a led. Se il tuo alogeno è dello stesso colore del led allora sono normali non black
EX?? Ma è stata reimmatricolata? Nn è che si è preso una mega tamponata il tipo che te l'ha venduta? Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ragazzi! In effetti anche guardando delle foto su venditori sono a led ma normali per così dire... Ex... Eh eh nessun tamponamento! La macchina aveva targa estera e quindi l'ho reimmatricolata. Prima di comprarla portata dal meccanico di famiglia e messa sul ponte e guardata al microscopio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era perfetta!
io non ho gli xeno e circa un anno fa ho montato i fari posteriori a led al posto degli alogeni senza alcuna codifica, plug&play in 10 minuti a dir tanto!
mi dici per cortesia che cosa hai cambiato per metterli a led,tutto il faro oppure solo le lampade? :wink::wink:
I fari posteriori a led li ho montati da più di un anno e apparentemente sembrano funzionare correttamente senza codifica. Dico apparentemente: il mese scorso, quando ero dal gommista, mentre me la spostavano, ho notato che i led sfarfallavano all'accensione. Io non me ne ero mai accorto, infatti anche cercando di riprodurre la cosa, sembrano funzionare perfettamente. Credo che i led abbiano un assorbimento minore rispetto alle lampadine, quindi sarebbe necessaria la codifica per evitare fenomeni di sfarfallamento.
Ciao ragazzi. ... un'informazione. ... La mia 125d ha xeno anteriori e led posteriori. Se monto i posteriori a led blackline devo fare la codifica in Bmw? Io penso di no....
FARI LED su f20 Tranquillo, smonta e rimonta i nuovi, strada già percorsa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perfetto...ma qualcuno di voi ha sostituito le lampadine degli stop e degli indicatori di direzione con lampade a led?
Non mi pare le abbia sostituite nessuno...anche perché sorgerebbero problemi...sostituite una lampada a filamento con una a led quasi sicuramente il canbus ti segnalerà l'errore lampada bruciata. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
FARI LED su f20 ...che ti fa chi e a che prezzo??? Certo...tutto si può fare...se ne vale la pena. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Te lo farei anche io per poco , altrimenti http://support.mycarly.com/knowledge-base/coding-bmw-with-carly-for-bmw-list-what-is-possible-italian/
beh in un noto sito vendono tutta la serie a led e cioe...stop, retro , indicatori di direzione. sono cambus e non danno errore
FARI LED su f20 A parer mio e per il mio interesse...neppure al costo di un caffe...e la domanda resta: ne vale la pena? Non succede nulla alle codifiche riviste quando vengono fatti gli aggiornamenti in bmw? (visto che le F20 sono ancora in garanzia) Se a vostro parere o interesse la risposta è si... Ne vale la pena! ...allora buon lavoro... Le hai acquistate e testate personalmente? No chiedo per informazione...visto che nonostante la diciture in bella mostra "Error Free" spesso e volentieri,soprattutto per le diurne e posizioni,la realta dei fatti si è dimostrata ben diversa. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk