Ciao ragazzuoli, come spero sappiate il modello 330 attuale monta i fari posteriori con illuminazione a led.... a differenza dell' m3 che i fari sono normali dell'edizioni precedenti. Il mio quesito è semplice; è possibile montare i fari del 330 posteriori su modello precedente M3 ?... qualcuno ha fatto questa modifica, e quanto ha speso. Grazie (p.s. non rispondetemi che tutto è possibile... )
Re: fari POSTERIORI del 330 montati su M3 Esiste un kit bmw apposito, lo ha installato rossocorsa, e comunque è uguale per tutte le 3 CI
mmm scusa avresti qualche immagine di questa nuova m3... in teoria da come indichi te la nuova m3 è quella che ha anche i fari ANTERIORI uguali al 330 ... sicuro?
davanti sicuramente non c'è stato cambiamento sui fari per la M3.. per quelli dietro credo che le nuove le montino a led però non so da quando
Re: fari POSTERIORI del 330 montati su M3 a me piacciono molto di più i fari "standard". i led ancora non li ho digeriti
quoto... i miei preferito per E46 sono quelli restyling del berlina.. con la striscia bianca unica.. sono quelli più azzeccati secondo me
Per l'appunto ... L'm3 restiling ultima serie NON esiste.... ovvero non ho mai visto la serie M3 con fari posteriori a led e fari stile ultima serie coupè....almeno... !!!
La mia è un 5.2003 ed ha i LED. Il restiling sulle M3 (a partire dal 1.2003)ha interessato i fari post e qualche dettaglio internamente (montanti vellutati invece che in TNT,...)
quello che volevo sapere thanks mentre i fari anteriori invece sono rimasti come nella prima edizione e46 M3....
Scusa se mi hai farinteso, ma forse l'M3 non c'è forse anche coupè!!!! Indi se tutte le coupè restyling (e anche le cabrio) montano i fari posteriori a led allora li monta anche l'emmona!!!
comunque i fari si possono montare, basta andare in conce e chiedere al magazzieniere, c'è un kit apposito formato dai fari ed un adattatore dei cavi. Poi forse devi cambiare la centralina che gestisce i fari 250 euro ma questo dipende dalla fortuna. Il resto dovrebbe venire sui 500 ma non so di preciso.
...si l'avevo letto su un post che c'era il kit...ma se mi dte che c'è di serie sulle ultime m3 coupè.... mi va bene!