ragazzi io ho rovato una pellicola oscurante x fari... ha gia l'adesivo ,bisogna solo ritagliarla...iO oscurato le frecce GUARDATE... http://yfrog.com/59oscuratej
si èlo stesso e puoi decidere se fare tutti i fari o solo la parte che tiinteressa...io ho optato solo x le frecce
ma la copertura l hai fatta tu? quanto costa la pellicola? cmq sono meglio i black line.. lo so che si risparmia un botto così ma x la mia piccola voglio le cose fatte x bene
ehi ragazzi ho letto che mi avete nominato... cmq lo spoiler è come il mio,sembra più piccolo perchè è stata presa da più lontano e da sotto verso sopra...io vi avevo detto dal principio che era molto bello e non eccessivo:wink: cmq ragazzi guardano quella foto i blackline ci starebbero bene anche sul nero...purtroppo però io ho anche il lunotto abbastanza color "nero pece"...perciò non ne sono molto convinto...però sono molto belli cmq!!!
Però credo che se vuoi fare tutto il faro non sia così semplice dato che non è una superficie piana...ho paura che il risultato non sia il massimo...
qualcuno sa dirmi che cerchi sono quelli che monta la prima macchina nelle foto precedenti? grazie mille
no guarda è lo stesso facile, la pellicola è termo modellante, se la scaldi si deforma e segue il fanale...