il problema è che la luce della retro è troppo grande ed il bianco va oltre il bianco della freccia arrivando all'altezza della posizione rossa. Forse quelli della coupè restiling vanno bene.
_a me non piacciono per il fatto della freccia a lampada e non a led... quindi andrei con i fari a led per pre-resty! _per i faretti baule bisognerebbe provare con quelli della berlina resty!
Scusa, compra i fari esterni a led, magari versione pre-resty come ti ha consigliato ex-milite mentre nella parte interna metti i fari modello coupè. Ricorda però che come dimensioni sono differenti dal coupè, devi comprarli apposta per il berlina: http://cgi.ebay.it/INNENTEILE-BMW-E...ryZ57324QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem Io ho preso questi e come esterni quelli a led pre-resty.
Li ho appena montati. Ecco una foto: Adesso voglio attivare anche il retronebbia destro. Mi da troppo fastidio avere solo il sinistro che si illumina @delmax75: ti ho risposto anche al PM :wink:
appena attivi il secondo retronebbia fai qualke foto xkè vorrei farlo anke io??? ho paura a farlo solo prima ke si accendono tutte le luci frenando!!!