A sto punto non ti resta che comperare al volo i fari che ha Vanj...sono ottimi!!! E pure belli!! C'è tutto il necessario e vai tranquillo per errori e spie Grande Vanj...sempre pronto eh!!
Grande Gianlu! Esatto, tutto tranne i fanalucci baule.. ma quelli non è che stravolgono il look del cu*o dell'auto. Tranne quando sono proprio ingialliti di brutto dal sole.
Cacchio adesso non so cosa fare... Ho scritto troppo in fretta, e poi ho capito che il problema è che vendono effettivamente 4 pezzi ( ma sono facili da montare quelli del baule?). Se mi assicurate che vanno bene li prendo li (anche se ho già mandato una mai per il discorso del check). Preferisco fare tutto completo per la mia bambina.. Dopo 7 anni un ritocchino se lo merita, no? Grazie a tutti ancora per la disponibilità
Azzz ingialliti?? Ma è proprio la plastica esterna che si è scurita oppure è una cosa che con un po di polish va via? Comunque non lo stravolgono affatto il didietro della nostra vettura...anche perchè sono praticamente identici a quelli di serie del restyling...:wink:
Sì, è proprio la plastica trasparente che diventa gialla.Non è semplicemente lo strato superiore. Trovato anche questo!!: http://cgi.ebay.de/Klarglas-LED-Rue...1QQihZ019QQcategoryZ57324QQrdZ1QQcmdZViewItem
è un peccato....secondo me sarebbe stata davvero una bella combinazione...il sedere della touring e fari a led!!!
Questo è dovuto proprio al fatto che non sono fari originali....quelli si serie non si ingialliscono nemmeno se li metti in un forno....
No no, fidati che dopo qualche anno anche quelli di serie si ingialliscono! Più tardi faccio qualche foto dei miei vecchi fanalini baule, vedrai come sono diventati gialluzzi! Certo, tutti quelli a LED che trovi su ebay NON sono originali, sennò sai quanto li pagheresti!!
Si sono deciso adesso, ma secondo voi è meglio quello fumè ( http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Coupe-4-...1067159QQihZ004QQcategoryZ72242QQcmdZViewItem ) o bianco ( http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Coupe-4-...1066929QQihZ004QQcategoryZ72242QQcmdZViewItem )? Non vorrei fare qualche caxxata, ma penso che quello fumè sia più adatto per le macchine scure.. Accetto consigli da tutti.. Thanks
_infatti ho fatto la stessa riflessione anche io... per la tua ci vanno quelli chiari e mi sa tanto che anche io li prenderò chiari... scuri fanno troppo "tuning" IMHO!
Eh si , mi hai letto nel pensiero sul fatto del tuning.. Ok vada per quelli chiari..vado, paypal e aspetto!!! Grazie per l'appoggio morale
Fatto....!! L'unica cosa che mi è difficile capire è questa. Sulla pagina principale del venditore, ci sono delle aste in tedesco e in inglese e si differiscono di poco, il prezzo preò se ci fate caso è notevolmente maggiore per le aste dedicate alla vendita nella terra della Regina, e se voi selezionate quel tipo di asta, vedrete che c'è la possibilità di spedizione solo per il Regno Unito. Le aste in tedesco costano una trentina di euro in meno , ma è lo stesso identico oggetto.. Dove sta l'inghippo? Boh, adesso bramo dalla voglia di averli già qua!!!
Si si scusate , li ho presi da fly design, anche perchè mi ha risposto subito. Sono del tipo full led, cioè anche le freccioline, e con anche i fari baule. Quando mi arrivano, monto e poi faccio un post.