fari posteriori a led compresi con gli xeno

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Guest 017, 28 Ottobre 2010.

1. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    voi sapete proprio come tirar su il morale ad un amico.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io sapevo che era risolto anche il problema dell'x.line, quindi non dovrebbero esserci problemi, però è vero, come dice lgiunca, che è meglio non prendere come oro colato le daste dei contratti, visto che hanno un bel pò di margine di tempo prima di essere inadempienti..

PS: lgiunca, più guardo la X1 è più mi chiedo come hai fatto a non stravincere miss 2010..................

3. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie di cuore!!!:wink:

La verità è che quella di Paolo è bellissima.

Ps. Lo stai che stò cercando per mari e monti il modellino della mia grande, bianca e con il tettuccio? Mi sa che dovrò prenderla di altro colore e verniciarla](*,)](*,) Grande e bianca è senza tettuccio!

4. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Sono esperto di modellini 1:18........ con me sfondi una porta aperta; quello bianco è il promozionale in vendita nei conce e come quello nero e quello rosso non hanno il tettino; quella blu kyosho normale ce l'ha, ma ti avviso che le kyosho non sono molto facili da smontare, sono abbastanza complesse e soprattuto, visto le ottime finiture, sono difficili da rifare bene.

Secondo me se non hai la mano a certe operazioni fai bene a prenderla bianca e rinunciare al tettino.

Poi, quando l'avrai presa, se mi mandi per PM la tua targa, te la riproduco fedelmente su carta adesiva e te la mando.

Ho creato un modello apposta per farle, guarda come stavano sulla E91 e sulla smart.

Alla X1 devo ancora farle, ma non ho furia visto che non è neanche del colore giusto.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Comunque già siamo fortunati che il modellino lo fanno coi 322, visto che la cosa più difficile è rifare i cerchi...

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    themainecoon....complimenti,veramente un bel lavoro....che finezza!!!

bravo bravo

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    rep + bravo=D>=D>

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Bellissime!!!!!!=D>=D>

Se non erro però bianca con il tettuccio c'è nella misura intermedia vero?

Ps. Grazie per la disponibilità alla riproduzione della targa. Ti faccio sapere appena decido quale comprare!!

Rep+ anche da parte mia!!!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2010
  9. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Grazie per le rep; i modellini sono stati la mia passione da sempre, molto prima che arrivasse quella per le auto vere...... (sulla discussione "modellismo statico" in off topic ho postato un bel pò delle mie Porsche, mi pare daquesto punto in poi: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4573269&postcount=1212 )

Non mi intendo tanto delle scale più piccole, comunuqe mi pare che ci sia, di sicuro c'è il mio spacegrau ma con interni rossi....

Ah, per targhe e consigli su modellini sono disponibile per tutti, ovviamente......

10. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Allora guarda, ti posso confermare che nessuna di quelle grandi in scala 1:18 ha il tettuccio, quindi l'unico modo sarebbe di crearlo, ma c'è da lavorarci un bel pò.

Quindi, se veramente vuoi il modellino della tua X1, la cosa più conveniente è prendere quello bianco, che ti assicuro, è bella tanto quanto la tua 1:1: metti la targa, una decals M come hai te, il doppio scarico c'è (perchè la versione riprodotta è la 28i) e direi che sei a posto.

Il modellino ha gli interni beige.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2010
  11. skipper6875

skipper6875 Secondo Pilota

707
    17
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    68.568
    BMW X1 xDrive28i (3.0) Futura
    bambini sono qua scusate se mi ero assentato un pomeriggio... :redface:

intendevo proprio questo!

che accoppiati alle lucine alle maniglie fanno venire l'acquolina in bocca a tutti quelli che passano...

x mative (e per tutti): perchè, esiste una versione base? non esistono solo le solite eletta attiva futura???

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2010
  12. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    si o meglio....

....io ho ordinato una sdrive e da li sono partito ad installare tutta una serie di optional che mi interessavano a me....sinceramente non so se mi è convenuto o meno ma ho fatto così...poi forse la base è la eletta.....certo io non ho chiesto nessun allestimento.

13. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Quando ho fatto l'ordine io la s18 non aveva eletta di serie, quindi era proprio base base, infatti sul configuratore per la 18 cè tra gli optional anche il pacchetto eletta (1500€) e il pacchetto futura costa 3200€ anzichè 2200 (ora 2050) come sulle altre.

Sulle 20d invece è di serie.

Infatti bisogna fare attenzione a ordinare una 18 pensando di risparmiare, se poi si mette il pacchetto futura buona parte del risparmio se ne va senza che ci se ne accorga.......

14. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    io non ho acquistato la s18 per risparmio....l'ho presa per le 2 ruote motrici,visto che vengo da un 4x4 permanete che non mi è mai servito a nulla solo a farmi bruciare benzina....e tanta!!!

e poi l'ho presa per il fatto che in vita mia non ho mai avuto diesel e spero di non averlo mai....scusatemi ma lo odio....è il carburante del diavolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)

comunque per capirci,la configurazione della mia x1 l'ho fatta a casa tramite il configuratore e poi l'ho portata alla concessionaria.....io sono partito a configurare del modello colore cerchi e così via senza opzionare nessun pacchetto......perciò credo di esser partito da una versione base....e non l'ho fatto per provare a risparmiare qualcosa ma solo per opzionarla come piaceva a me senza dovermi accollare optional di qualche pacchetto che non mi interessavano o piacevano......magari ho sbagliato,non lo metto in dubbio ma ho voluto fare così!!!

15. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ma guarda che qui nessuno mette in dubbio le tue scelte, si tratta semplicemente di un consiglio.

Ovvero di stare attenti perchè spesso gli stessi optional stanno nei pacchetti e se presi nel pacchetto costano meno (oppure anche di più) dipende da cosa ha pensato chi ha messo giù il listino...

Poi se tu preferisci la s18 benzina anzichè diesel o viceversa son affari solo tuoi, mi pare tra l'altro ci sia anche la s20 benzina su cui potevi optare.

Io ad esempio prenderei solo Diesel ed Xdrive per l'utilizzo che faccio della macchina anche se alla fine non faccio questi gran km.

P.s. Come penso avrai capito leggendo il Forum xDrive di BMW NON è una trazione 4x4 permanente...

16. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Preciso e puntuale come sempre!!!=D>

17. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ( x pastura ) guarda io con te non parlo nemmeno più perchè sei troppo prevenuto....

primo non stavo rispondendo a te,

secondo non vedo perchè devi parlare senpre con toni un po pesanti

terzo ed ultimo visto che dici che sono affari miei...cerca di non farteli più gli affari miei.....devo anche spiegarti perchè ho optato per il 2000 cc invece del 3000 cc???

sei troppo acido amico!

ps:continua a citare mark twain che ti si addice parecchio!

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ho visto la tua configurazione. Forse se avessi optato per qualche pacchetto avresti risparmiato qualcosa ma....ho capito benissimo il tuo ragionamento. Io invece non riuscivo a farmi non piacere qualche optional e quindi ho messo tutti gli optional della eletta, della futura e della attiva ed in più qualcosa che rimaneva ancora fuori!!!:mrgreen:

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Dai ragazzi non vale la pena litigare per cose di così poco conto! Ognuno fa le proprie scelte ed in quanto tali sicuramente giuste!!!:wink:

20. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ciao mative,

non era assolutamente riferito alla tua configurazione, era solo una constatazione della furbizia che usano in BMW quando compongano pacchetti e versioni.

Io all'inizio avevo ordinato una 18 futura poi ho cambiato perchè c'era pochissima differenza, tutto li.

La scelta di ognuno di noi deve eseere rispettata, non mi permtterei mai di fare diversamente.

Condividi questa Pagina