Aggiungere per 230 euro il pacchetto luci?????? Ma la tua non è una futura? Sulla futura il pack è compreso! Ps. Adesso tua moglie mi ammazza!!!
non è ne futura ne altro...ho messo gli optional che mi interessavano dalla base....non mi interessa molto questo pacchetto....non posso esagerare
penso intendesse che quando la apri si accendono i led posteriori e gli anelli anteriori oltre alle luci cortesia come ha fatto la tua quando eravamo su in montagna con le signore luois poi ho scoperto che lo fà anhce la mia ma devo lasciare le luci con il selettore girato
igiunca....mi sa che non mi faccio più vivo per un po qui nel forum perchè ogni volta che vedo la tua x rosico troppo......ancora un mese.......non passa mai!!! ma voi quanto l'avete aspettata???
5 mesi e mezzo..ma c'è qualcuno che sfiora l'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi fate preoccupare....mantengono la parola...mi hanno detto consegna i primi di dicembre...che sia vero?
ho x-line ma ho anche un contratto dove dicono che consegnano entro dicembre....spero non vengano fuori problemi vari....stà di fatto che oggi ho fatto aggiungere i cerchi 323 e la macchina non era ancora in codice 150....ed è passato già un mese....spero che dal momento che va in codice 150 passino pochi giorni che venga assemblata e poi logicamente spedita...spero!!!!
A parte la bellezza del pack luci c'e' da dire che e' anche molto utile, al buio per esempio i led sotto le maniglie illuminano tutto il perimetro intorno alla macchina, metti che ti cade qualcosa con le luci lo trovi subito.
Per quanto riguarda il contratto....non considerare lo stesso come "oro colato"!!!! I legali di Bmw sono moooolto bravi!!!