Salve Ragazzi Girando in rete ho trovato questo nuovo disegno di fari per E46 restyling, che si ispirano al disegno del faro della 5er E60. A me piacciono molto Voi cosa ne pensate? Eccovi le foto : Foto degli Angel accesi che sono a Led.
Ciao, a me devo dire che piacciono molto...accesi fanno proprio un bell'effetto.Certo bisognerebbe vederli montati per dare un giudizio concreto...
No......... se vedi la foto del faro chrome look ....... nella freccia si nota il foro per inserire la lampadina.:wink:
E certo........ ma non credo proprio sia così.......... Osservandolo meglio.......... credo che la frecccia sia sempre di lato, la stirscia in alto sia una luce fissa come la 5er, ma non a Led.
Sinceramente visti così mi sembrano bruttini, più che i fari dell'e60 mi ricordano quelli della serie 7 pre-restyling. Si dovrebbero vedere montati per dare una giudizio...
A me non fanno impazzire! Però secondo me bisognerebbe vederli montati! Forse la striscia sopra è solo per estetica! perchè se la freccia è sempre di lato e le posizione sono solo angel eyes e basta, quelle non intervengono mai, allora a cosa potrebbero servire?
secondo me il bello di queste cose è proprio "rischiare" perchè così si è i primi e tutti giù a guardare esterefatti ...dai dicci il costo che così sveniamo
Dai mettila che siamo curiosi! Ci hai stuzzicat per bene!:wink: (credo di parlare un pò a nome di tutti)