ciao a tutti, devo comprare dei fari con "lente a sfera" e con angel eyes integrato per un 320d prerest di un mio amico. siccome io ho la compact e non sono molto esperto riguardo al berlina, mi dite quale devo prendere? http://search.stores.ebay.it/kfztei...aselZ42635093QQsofpZ0QQsubmit.xZ7QQsubmit.yZ7 il terzo o il sesto dall'alto o sbaglio?
Sono QUESTI , nota che gli altri hanno l'interno colorato Titan, quelli originali hanno l'interno nero.
è il terzo prodotto nell'elenco che ho postato io vero? è buono come prezzo? mica conosci qualcuno che mi fa risparmiare ancora qualcosa?
Esatto, è il terzo. Fidati di quel venditore, ha ottimi prezzi e i prodotti sono ottimi da quello che ho sentito. E poi come prezzo, non trovi di meglio!! Su Ebay Italia si trovano a 350 euro, nei negozi di tuning "fisici" te li fanno intorno a 400, io i miei li ho pagati 280 in un negozio a Marano (e mi devono ancora arrivare dal 30 Marzo!!!!) Caparra di 200euro versata e ancora in attesa! Vai che kfzteile24 è ottimo!
quoto..ottimo venditore..ho fatto diversi acquisti..merce ottima e spedizione veloce, oltre che economica..