Ciao ragazzi, qualche tempo fa avevo scritto sul forum per sapere se i fari Xenon originali con un supportino rotto potevano essere riparati. Sono praticamente perfetti solo 3 mesi di vita ma avendo questo problema non li ho ancora venduti... qualcuno mi aveva scritto di si, sapete come fare? Si accettano consigli... Grazie!
ciccio bmw dà come ricambio il kit riparazione x fari ant un bel sacchetto con tt le staffette che tornano perrrrrrrfetttamente sul faro facendolo tornare nuovo.. come supporti intendo...!
si.trovano a la ricambi bmw da il.numero dei fari che è scritto sopra agli stessi e ti danno il.kit famoso..nel.caso quanto vorresti ore un.cliente ce l'ho!sono completi di.tt oo?
sono solo i fari senza le centraline, ho avuto un incidente banalissimo che ha coinvolto solo il paraurti anteriore ma si sono rotti i supportini inferiori dei fari ma in sostanza sono nuovissimi, perfetti. Avendo l'assicurazione kasko me li hanno messi nuovi e quelli "vecchi" li ho a casa. Come lampadine hanno solo quelle originali degli angel-eye...