come da oggetto sto cercando qualcuno che vendai fari originali della E36 berlina o coupè senza frecce mi interessano solo i fari. l'importante è che siano messi bene senza ingiallimenti sul vetro, senza crepature o attacchi mancanti, e soprattutto con lampadine H7. se conoscete qualcuno che li da via a modico prezzo o se qualche sfascio dalle vostre parti ne ha una coppia fatemi sapere il prezzo compresa spedizione. grazieeeeeeeeeeeeee.
impossiibile lampadine H4????? bmw in precedenza montava H1 ed adesso o xeno o H7 prova a controllare se hai quelli con h7 mandami una foto e dimmi un prezzo.
uhm... peter mi ha detto che se non avevo i lenticolari probabilmente avevo le H7.. probabilmente mi ricordavo male..
Sei ancora interessato ai fari ? Se si fammi sapere cosa intendi per 'modico prezzo' perchè io ne ho un paio ma un tipo che ha fatto un incidente mi ha fatto sapere che se la assicurazione paga gli potrebbero interessare. A quel punto li darei al migliore offerente.
ecco qui 90 euro compresa spedizione contattami e saranno tuoi dammi la tua e mail che ti invio le foto la mia e maxis1976@tiscali.it[/img]