Ciao a tutti ragazzi!!! Spero tutto bene.. Come preannunciato dal titolo, ho notato che "all'interno" dei fari anteriori,soprattutto notabile a luci accese, noto un'opacità del vetro, proprio dall'interno.. anche con un pò di polvere.. niente condensa o vetro appannato, ma vera e propria opacità, come se si fosse passato con un panno per pulire, ma non sia stata fatta la "seconda passata"... proprio degli aloni.. Non sò se ho reso l'idea, (ho provato a fare una foto, ma a fari accesi , e col telefonino non si vede un granchè bene..a fari spenti non si nota assolutamente niente..) Mi consigliate qualcosa per ovviare a questo problemino fastidioso??? Vi ringrazio a tutti... Buona Giornata!!!!!
Smonti i fanali, li metti nel forno 10/15 minuti, stacchi la copertura trasparente, la pulisci, rimetti i fanali nel forno per altri 10/15 minuti e li rimonti. Istruzioni qua: http://www.buechmann.de/modules.php?name=News&file=article&sid=2
Grazie mille Matte....Ho dato un'okkiata e sembra tutto abbastanza chiaro...non masticando il tedesco però, ho alcuni dubbi.. Non è che staccando il "vetro" dal gruppo fari, (essendo sigillato), in futuro avrò delle infiltrazioni d'acqua?? Non è che al rimontaggio è meglio siliconare o mettere qualcosa?? La seconda foto dall'alto fà vedere che il fanale si smonta con una chiave, ma che chiave è?? e dovè la\le viti di fissaggio?? Al rimontaggio però credo di aver notato che ha levato il catarinfrangente giallo...lo consigli anche tu?? Grazie ancora...ci proverò al più presto... grazie!!!!
Questo lavoro io l'ho fatto 2 volte e sulla mia 4 volte su quelle degli altri per installare le frecce bianche al posto di quelle arancioni, e in 2 anni non è mai entrato un filo di acqua. Le viti di fissaggio sono 2 superiore e 2 inferiori, vedrai che se apri il cofano e ci guardi le vedi. Serve una chiave un po' lunga per svitare quelle inferiori. Io ti sconsiglio di levare le frecce arancioni, ma ti consiglio dii sostituirle con quelle bianche: http://cgi.ebay.de/BMW-Z3-Scheinwer...ryZ44293QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Già che ci sei smonti il fanale, lo pulisci e ti ritrovi con le frecce bianche..