fari nuovi su e46 pre-restyling | BMWpassion forum e blog

fari nuovi su e46 pre-restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Supalova, 10 Gennaio 2005.

1. Supalova

Supalova Collaudatore

306
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    Secondo voi è possibile mettere i fari nuovi su una e46 pre-restyling?

2. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Se intendi dire di mettere i fari restyling sul prerestyling ....... certo tutto è possiblie, con un buon lavoro di carrozza si può fare ma considera il fatto che c'è da cambiare tutto l'anteriore il cofano le plastiche contorno fari e altri particolari di vario genere con una cifra stimabile di .... mmmmmm meglio non dirlo..... e poi considera che quando rivendi la macchina tutti ti diranno "come mai è stata fatta così? Chissà che incidentone che ha avuto per doverla ritrasformarla completamente" e così oltre ad avere speso una fortuna per la trasformazione quando la rivenderai avrai parecchia difficoltà.

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    infatti è così, se devi cambiare il faro puoi vedere se hai quello del nuovo restyling in mano, di cambiare solo la parte della plastica trasparente e il contorno nero prima delle parabole, in quanto io penso che il faro in se stesso abbia la stessa carcassa, cambia la parte esterna anteriore e quella tra plastica esterna e parabole

4. Supalova

Supalova Collaudatore

306
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    già già intendevo proprio questo....ho capito è un'idea malsana.... :redface:

Condividi questa Pagina