Cioè, 2 fari diversi ma con lo stesso disegno? Sono sicuro al 90 su 100 che anche l'altro faro con solo gli esterni accesi avesse lo stesso disegno
> tutto dipende dalle proprie esigenze, come sempre.. quindi quando prenderai una ///M , che non ha i fendinebbia , li metti aggiuntivi ? :))) scherzi a parte ho guidato in luoghi 'nebbiosi' anche in Francia, dove notoriamente fuori dai centri abitati c'è spesso nebbia fitta ed ho trovato molto utile il Night Vision e gli ADAS sulla G31... > scenicamente sono più belli tutti accesi.. ma in una saranno disattivati o mancheranno proprio ?
Disattivati non credo proprio, a sto punto credo che siano 2 i tipi di full led su F48 lci: normali e adattivi con cornering, uguali come disegno (o quasi, a meno che non sono diventato cieco).
> è sicuramente come dici tu.. probabile che siano esteticamente identici ma con l'opzione 'adattivi' siano 4 attivi..
Tra l'altro stamattina sono sicuro di aver anche visto una G01 lci con i full led adattivi ma con solo le luci esterne accese
> un bel caos.. io ci metterei due bei LED fissi su quelli interni con un interruttore e via.. li accendiamo quando ci va.. :))
Ma i fari quello più attaccati alla griglia centrale quando si accendono/funzionano? Io quando attivo gli abbaglianti lavorano solo i fari esterni, gli antinebbia sono sotto, ma i fari centrali non capisco quando si accendano...
I fari "centrali" sono anabbaglianti/abbaglianti, e funzionano sempre ma solo sui fari adattivi led, non sui led normali