fari lenticolari | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fari lenticolari

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Sani Boy, 15 Ottobre 2007.

  1. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Sul costo del faro non mi esprimo....... tieni presente cosa costano nuovi e fatti i tuoi conti.
    Per quanto riguarda il montaggio....... 150€ mi sembrano davvero troppi.

    Per quanto riguarda i cavetti e connettori leggiti questa discussione :

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81251&highlight=fari+bi-xeno
     
  2. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    grazie moltissimo hell se dovessi aqvere problemi ti posso rompere le scatole :redface: :redface: :redface: :redface: p.s. se non ho capito male devo prendere due connettori e 4 cavi giusto ????
     
  3. TONY-M3

    TONY-M3 Collaudatore

    313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    Ciao. La Regolazione Degli Xeno Come Avviene ?
    La Mia Quando Accendo Il Quadro Regola L'altezza Del Fascuio Di Luce, Tuttavia Mi Son Reso Conto Che Quello Sx Era Leggermente Piu Alto Del Dx E Con La Rotellina L'ho Abbassato Un Po' ....è Giusto Questo O Bisogna Lasciar Fare Alla Regolazione Automatica ?
     
  4. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    839
    13
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    ma hai gli xeno? se li hai in teoria non dovresti avere la rotellina e quinid si regolano da soli.
    se invece hai la rotellina..non sono xeno e quindi è giusto che li regoli, però con la rotellina li regoli entrambi e non singolarmente. per regolarli singolarmente ci sono due rotelle sul retro del faro.
     
  5. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    839
    13
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    500 per i fari...se sono messi bene non è tanto.
    150 per montarli è tantissimo!
    se no compra un kit xeno e con la metà ti tieni la regolazione con la rotellina e ti ritovi con i fari xeno.
     
  6. izecson

    izecson Primo Pilota

    1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    intendeva la rotellina presente sui fari , non quella del comando luci .
     
  7. izecson

    izecson Primo Pilota

    1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    E' giusto fare così perchè poi la regolazione automatica ( quella che la macchina fà quando accendi le luci con i proiettori che vanno tutti in basso e poi salgono fino al livello regolato ) si ferma al punto settato.

    Se un faro è troppo basso/alto allora si interviene sulla rotella , comunque mi sembra che uno deve essere leggermente più alto dell'altro .
     
  8. TONY-M3

    TONY-M3 Collaudatore

    313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    :wink: ESATTAMENTE, INTENDEVO LA ROTELLA DI REGOLAZIONE SUL FARO !
    IL SX ERA PIU IN ALTO DEL DX , ORA SONO PARI MA NON HO UTILIZZATO L'AUTO PER TESTARE , MA SE DICI CHE UNO DEVE ESSERE PIU ALTO ALLORA FORSE PRIMA AVEVO LA GIUSTA REGOLAZIONE ......PROVERO' AD INFORMARMI
     

Condividi questa Pagina