fari lenticolari

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Sani Boy, 15 Ottobre 2007.

1. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Sul costo del faro non mi esprimo....... tieni presente cosa costano nuovi e fatti i tuoi conti.
    Per quanto riguarda il montaggio....... 150€ mi sembrano davvero troppi.

Per quanto riguarda i cavetti e connettori leggiti questa discussione :

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81251&highlight=fari+bi-xeno

2. bleufox

bleufox Secondo Pilota

556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    grazie moltissimo hell se dovessi aqvere problemi ti posso rompere le scatole :redface: :redface: :redface: :redface: p.s. se non ho capito male devo prendere due connettori e 4 cavi giusto ????

3. TONY-M3

TONY-M3 Collaudatore

313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    Ciao. La Regolazione Degli Xeno Come Avviene ?
    La Mia Quando Accendo Il Quadro Regola L'altezza Del Fascuio Di Luce, Tuttavia Mi Son Reso Conto Che Quello Sx Era Leggermente Piu Alto Del Dx E Con La Rotellina L'ho Abbassato Un Po' ....è Giusto Questo O Bisogna Lasciar Fare Alla Regolazione Automatica ?

4. gsxlito

gsxlito Secondo Pilota

831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    ma hai gli xeno? se li hai in teoria non dovresti avere la rotellina e quinid si regolano da soli.
    se invece hai la rotellina..non sono xeno e quindi è giusto che li regoli, però con la rotellina li regoli entrambi e non singolarmente. per regolarli singolarmente ci sono due rotelle sul retro del faro.

5. gsxlito

gsxlito Secondo Pilota

831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    500 per i fari...se sono messi bene non è tanto.
    150 per montarli è tantissimo!
    se no compra un kit xeno e con la metà ti tieni la regolazione con la rotellina e ti ritovi con i fari xeno.

6. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    intendeva la rotellina presente sui fari , non quella del comando luci .

7. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    E' giusto fare così perchè poi la regolazione automatica ( quella che la macchina fà quando accendi le luci con i proiettori che vanno tutti in basso e poi salgono fino al livello regolato ) si ferma al punto settato.

Se un faro è troppo basso/alto allora si interviene sulla rotella , comunque mi sembra che uno deve essere leggermente più alto dell'altro .

8. TONY-M3

TONY-M3 Collaudatore

313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    :wink: ESATTAMENTE, INTENDEVO LA ROTELLA DI REGOLAZIONE SUL FARO !
    IL SX ERA PIU IN ALTO DEL DX , ORA SONO PARI MA NON HO UTILIZZATO L'AUTO PER TESTARE , MA SE DICI CHE UNO DEVE ESSERE PIU ALTO ALLORA FORSE PRIMA AVEVO LA GIUSTA REGOLAZIONE ......PROVERO' AD INFORMARMI

Condividi questa Pagina