Sul costo del faro non mi esprimo....... tieni presente cosa costano nuovi e fatti i tuoi conti. Per quanto riguarda il montaggio....... 150€ mi sembrano davvero troppi. Per quanto riguarda i cavetti e connettori leggiti questa discussione : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81251&highlight=fari+bi-xeno
grazie moltissimo hell se dovessi aqvere problemi ti posso rompere le scatole p.s. se non ho capito male devo prendere due connettori e 4 cavi giusto ????
Ciao. La Regolazione Degli Xeno Come Avviene ? La Mia Quando Accendo Il Quadro Regola L'altezza Del Fascuio Di Luce, Tuttavia Mi Son Reso Conto Che Quello Sx Era Leggermente Piu Alto Del Dx E Con La Rotellina L'ho Abbassato Un Po' ....è Giusto Questo O Bisogna Lasciar Fare Alla Regolazione Automatica ?
ma hai gli xeno? se li hai in teoria non dovresti avere la rotellina e quinid si regolano da soli. se invece hai la rotellina..non sono xeno e quindi è giusto che li regoli, però con la rotellina li regoli entrambi e non singolarmente. per regolarli singolarmente ci sono due rotelle sul retro del faro.
500 per i fari...se sono messi bene non è tanto. 150 per montarli è tantissimo! se no compra un kit xeno e con la metà ti tieni la regolazione con la rotellina e ti ritovi con i fari xeno.
E' giusto fare così perchè poi la regolazione automatica ( quella che la macchina fà quando accendi le luci con i proiettori che vanno tutti in basso e poi salgono fino al livello regolato ) si ferma al punto settato. Se un faro è troppo basso/alto allora si interviene sulla rotella , comunque mi sembra che uno deve essere leggermente più alto dell'altro .
:wink: ESATTAMENTE, INTENDEVO LA ROTELLA DI REGOLAZIONE SUL FARO ! IL SX ERA PIU IN ALTO DEL DX , ORA SONO PARI MA NON HO UTILIZZATO L'AUTO PER TESTARE , MA SE DICI CHE UNO DEVE ESSERE PIU ALTO ALLORA FORSE PRIMA AVEVO LA GIUSTA REGOLAZIONE ......PROVERO' AD INFORMARMI