Fari lenticolari con angel eyes da ebay | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fari lenticolari con angel eyes da ebay

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Abner78, 17 Settembre 2007.

1. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    ma quello che non ho capito la lampadina di posizione deve accendere la dovviamo togliere como dobbiamo far?

2. Abner78

Abner78 Kartista

201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    No perchè il vetro è incollato! PD! ](*,)

Tra l'altro mi servirebbe proprio di aprirli xè si è staccata la rotella di regolazione verticale e va incastrata con una levetta interna e son madonne se non si toglie il vetro...

In più la rotella è caduta nel vano motore e non la trovo più... MA PORCAZZA!

3. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    ciao... una saluto a tutti le persone del forum!!! finalmente sono riuscito a smontare la freccia... questo pomeriggio mi sono dedicato a fare il montaggio dei angel eyes!!!! pero' non poteva andare tutto bene!!! cio un problema quando accendo le luci di posizione gli anelli non si accendono tutti contemporaniamente al principio si accendevano le due interni (luci abbaglianti) succesivamente dopo 5 miniti si accendono le altre due cioe ????? poi una volta riscaldati li spegnio e riaccendo le luci si accendono tutti contemporaniamente. mi sapete dire cos'e???? mi potete dare una spiegazione per quale motivo ?????? considerando che e un kit di topauto!!!! i fili non sapevo come portarli fuoiri dal fanale e ho fatto un piccolo buco nella plastica dietro al faro ed ho siggilato il buco con la silicona.. quindi ho pure prolungato i fili,, perche erano corti!!!! aspetto una pronta risposta sto impazendo!!!! grazie e saluti a tutti

4. ET320

ET320 Aspirante Pilota

21
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i
    io ho fatto molta fatica ad aprirlo a causa della guarnizione quasi "incollata" ma non era incollato.
    Con molta attenzione ho fatto leva con un cacciavite e sono riuscito ad aprirlo.
    Comunque per le lampadine sono riuscito ad arrangiarmi, ho trovato delle strisce adesive di led smd e con tanta pazienza le ho incollate all'interno dell'anello, adesso da' tutto un altro effetto.
    prossimamente mi metto a postare un paio di foto

5. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...foto...foto... :mrgreen:

6. ET320

ET320 Aspirante Pilota

21
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i
    Stamattina, mentre andavo a comprare le sigarette mi e' venuta una illuminazione (nel vero senso della parola), stavo guardando una insegna di un bar, ma se uno va da quelli che fanno insegne luminose e si facesse fare 4 anelli al neon??
    Nonostante che i led smd sono parecchio luminosi, a causa dell'elevato costo e del quantitativo, non mi e' sembrato un'ottima idea (sta sera postero' le foto del fanale che ho completato), anche perche' io ho messo 3 strisce da tre led l'una per ogni anello, che fanno l'effetto delle foto postate in precedenza, quindi luce forte in corrispondenza delle lampadine/led e meno dove non ci sono.
    Avrei dovuto inserire almeno 5/6 strisce per fare tutta la circonferenza e a 3.60€ l'una era un po' eccessiva la spesa.
    Sta sera prima di andare a casa provo a passare da un negozio di insegne e chiedo quanto possono prendermi per fare 4 anelli neon bianco da 5 mm di diametro che si dovrebbero andare ad inserire abbastanza comodamente nel canale dietro all'anello in plastica.
    Volendo se la spesa non e' eccessiva uno potrebbe anche decidere di farli fare del colore che vuole Blu, giallo, rosso........ cosa che i ccfl che trovi in giro non fanno

7. DragonLance

DragonLance Collaudatore

311
    7
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.173
    320d
    Uhmm a parte che secondo me il costo salirebbe non poco poi non sarebbero troppo fragili viste le dimensioni e il relativo spessore del vetro? A meno che non te li facciano in plexiglass o policarbonato ma dubito...

Ma alla fine chi ha montato sti fari con lente come si sta trovando? valgono 249€ o conviene prenderli senza AE e metterci quelli CCFL?

8. ET320

ET320 Aspirante Pilota

21
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i
    Ecco le foto di tutto l'intervento
    La differenza si vede parecchio

9. ET320

ET320 Aspirante Pilota

21
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i
    Di questi fanali mi sa che senza angel non li fanno.

Alla fine non sono riuscito ad andare da qualcuno che fa insegne pero' girando sul web ho trovato una cosa molto interessante.

I famosissimi angel eyes ccfl non sono niente altro che dei neon freddi come quelli che vengono usati nel pc modding, adesso prendo due misure e vedo di cercarli bianchi.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    http://www.overclockplanet.it/overclock-index-categoria-Ventole_Cold_Cathode-cP-6_85.html
    il bello e' che costano un cavolo e alla fine ti avanzano anche 4 ventole,e ci sono di tutti i colori, addirittura con il VUD

10. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    aspetta, io ce le ho queste ventole....

sei un genio =D>

che diametro serve?

11. ET320

ET320 Aspirante Pilota

21
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i
    in teoria gli anelli che ho io sono c.ca 120 di diametro, pero' bisogna vedere cosa montano sulle ventole perche' il dichiarato normalmente e' la dimensione della ventola non del neon.
    domani mi porto l'anello al lavoro e lo misuro bene.

12. Manuel333

6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    mitico

13. ET320

ET320 Aspirante Pilota

21
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i
    Forse ci siamo, ho misurato l'anello, in totale e' 110 mm diametro interno e 130 mm diametro esterno.
    Contando che da me ci sono i piedini per incastrare l'anello estetico al fanale, il diametro max esterno per riuscire a mettere l'anello ccfl nel canale del fanale, facendoci passare i piedini, e' 125 mm.
    Guardando le foto di ventole da 120 mm, potrei avere anche una piccola botta di c..o, siccome l'anello passa in prossimità della fine delle pale che sono 120 mm.
    Se il ccfl e' di 5mm di diametro ho ancora 2.5mm da pregare per inserirlo.
    Speriamo, oggi vado in un negozio di modding a fare un paio di misure.

14. Manuel333

6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ma poi per collegarlo all'impianto elettrico dell'auto come fai? Dovrebbe già essere 12v, però gli angel aftermarker hanno una loro centralina dedicata per il neon, questa ventola ce l'ha?

15. ET320

ET320 Aspirante Pilota

21
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i
    Certo, sono degli inverter a 12V tali e quali a quelli degli angel e vengono dati in dotazione con la ventola

16. RIKKA

RIKKA Aspirante Pilota

46
    1
    22 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    bmw E46 330D TOURING-AUDI S6
  17. Manuel333

6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    sì hanno la regolazione elettrica

18. RIKKA

RIKKA Aspirante Pilota

46
    1
    22 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    bmw E46 330D TOURING-AUDI S6
    OK! grazie mille

19. masterblaster

masterblaster Aspirante Pilota

33
    0
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw - wrangler - cherokee
    li ho appena comprati, anche io da Herko.de, mi sono arrivati oggi.
    i miei sono con angel a 4 punti luce ed in particolare le lampadine sono delle t5 con un cappuccio blu che limita molto la luminosità ma emette luce bianco/blu, mi sa che cercherò di cambiarle con delle t5 a led

20. masterblaster

masterblaster Aspirante Pilota

33
    0
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw - wrangler - cherokee
    su un angel ho provato a togliere il cappuccio blu a 2 delle 4 lampadine per vedere se facevano più luce, pero la luminosità è rimasta pressochè uguale è cambiato solo il colore che è diventato giallo...

vorrei cambiare a questo punto con delle lampadine t5 a led oppurre secondo voi è meglio se uso 4 lampadine t10?

Condividi questa Pagina