Fari lenticolari con angel eyes da ebay | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fari lenticolari con angel eyes da ebay

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Abner78, 17 Settembre 2007.

  1. mstirpe

    mstirpe Aspirante Pilota

    22
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring
    Come già specificato le lampadine sono quelle! w5w. i fari trattati in questo post sono quelli di herko.de! non conosco gli altri e non posso fare paragoni.
     
  2. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Alt alt alt! Qui c'è qualcosa di strano!
    I miei angel eyes fanno una luce decisamente BIANCA. Sono completamente diversi dai tuoi. Domani faccio foto e inserisco...
     
  3. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Mi spieghi meglio questa regolazione? Adesso sono regolati alla buona, ma vorrei regolarli meglio.
    Non avendo mai avuto dei lenticolari sono rimasto un pochino spiazzato.


    Se il punto sul muro l'ho segnato sulla parte "piana" del fascio luminoso, come faccio andare in dietro e far combiaciare la parte in salita?

    P.s. in altezza le parti piane dei due fari devono essere uguali?
     
  4. mstirpe

    mstirpe Aspirante Pilota

    22
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring
    i fari hanno due regolazioni: verticale e orizzontale come tutti, agisci con le due viti sopra il faro. sul muro devi segnare il centro della parabola lenticolare poi arretri di 10 metri esatti e quindi regoli il fascio in modo che nei punti segnati in precedenza il fascio di luce inizia a piegare verso l'alto e il fascio orizzontale deve essere per entrambe i fari di circa 10/15 cm sotto!http://http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?p=286149 ti inserisco questo link degli amici alfisti molto esplicatito! Cque sei stato fortunato con questi fari! frecce in regalo e luci belle bianche. bravo! ciao e grazie
     
  5. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Sarò tardo... boh... Come faccio a capire quale è il centro?
     
  6. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Eccomi... finalmente il mio reportage(ino) prende forma.

    Ecco il fanale visto da davanti. Non so se notate la buona fattura dell' oggetto, ma lo è.[​IMG]


    Vista da dietro. Nell'ordine, da sx verso dx, connettore degli anabbaglianti, connettore delle posizioni (angel eyes) e connettore degli abbaglianti.
    Da parte alla rotellina di regolazione destra, il connettore a cui attaccare l'alimentazione per la regolazione elettrica.
    Le foto sono fatte togliendo le gomme semisferiche che coprono quel groviglio di fili.
    [​IMG]


    Prima di montarli, ho fatto un foro nella gomma che copre l'anabbagliante, ho fatto passare i fili degli xenon aftermarket e ho richiuso il tutto:
    [​IMG]


    Ecco, a paragone di mstirpe, i miei angel... decisamente diversi!

    [​IMG]


    Se avete domande, son qua!
     
  7. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...dove li hai presi? (herko.de?)
    ...pagati?(235,00 euro?)
    ...son diversi da quelli di mstripe...soprattutto le parabole attorno alle lampadine...
     
  8. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Si li ho presi da Herko.de e pagati 235 spediti... ma adesso che me l'hai detto ho controllato la foto... e i miei non corrispondono nemmeno alla foto di quelli dell'inserzione!

    Ohibò... che siano un nuovo modello? Cmq mi piacciono di più (i miei non hanno la lampadina di posizione ad esempio, a differenza di quelli in inserzione).
     
  9. maurizio82

    maurizio82 Secondo Pilota

    891
    5
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    520d G31 - ex320xd F31
    Ma una foto da accessi magari anche con gli anabbaglianti xenon??? =P~
     
  10. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    #-oe c'hai ragione! Provvedo!
     
  11. maurizio82

    maurizio82 Secondo Pilota

    891
    5
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    520d G31 - ex320xd F31
    Grazie :wink:
     
  12. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...se qualcuno è pratico sono meglio quelli Depo, In.Pro. o gli FK?
    ...ho visto anche quelli di herko.de ma non son convinto...
    ...siccome stò per acquistarli vorrei consigli...
     
  13. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna

    ...scusa una domanda: ma le normali lampade H7 si montano con quei ganci dietro?
     
  14. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Nel senso se puoi montarci le normali H7 alogene? Certo, l'attacco è proprio H7. Che poi ci vadano anche i miei xeno xè sono H7 anche loro, quello è un di più, diciamo.
     
  15. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Inserisco, con colpevole ritardo, anche la foto del fanale acceso con lo xeno :redface:

    [​IMG]
     
  16. ET320

    ET320 Aspirante Pilota

    21
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i
    Salve a tutti, anche io due giorni fa ho ordinato due fanali da herko_de, combinazione oggi mi sono imbattuto in questa discussione.
    Volevo fare una domanda a Abner 78, anche perche', combinazione, ho preso gli stessi suoi fanali:
    Prima di acquistarli ho mandato una mail al produttore per chiedere se i angel eyes erano ccfl (sicuramente no anche perche' a 227€ due fanali + ccfl era un'utopia) o altro.
    mi ha risposto che sono a led.
    un po' dispiaciuto (perche' ce li ho gia montati e non fanno una gran luce) li ho presi lo stesso, anche perche' i miei ormai si stanno disfando (trasparente pesantemente puntinato e meccanismo elettrico incollato con attak) e volevo prenderli con il lenticolare per "marcare" di meno con il kit xeno.
    A vederli in foto pero' non sembrano malaccio come anelli, quelli che ho ora hanno solo due led ai capi, mentre da foto sembra essercene parecchi distribuiti sulla circonferenza, mi sento un po' piu' sollevato.
    Sembra anche che ce ne siano di piu' di quelli con le lampadine postate in precedenza.
    Hai per caso avuto problemi con il body computer per le luci di posizione siccome sono a led?
    non vorrei di nuovo ponticellare una resistenza per far sentire il carico al body.
    Grazie mille
     
  17. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Allora: i led sono 3 (mi pare) e i ring distribuiscono molto bene la luce, bianca non giallognola come i classici anelli integrati (si vede abbastanza bene in foto).

    Non ti so dire se il BC dà noie perchè a me, non avendo (ancora) aggiunto i resistori, danno noie prima i fari xeno! ](*,)
    La segnalazione sparisce a faro xeno acceso (e di conseguenza anche a led accesi). Quindi, almeno a led acceso, problemi non ci sono.

    P.s. Occhio che a me è capitata una roba fastidiosa : mi è saltata via (e ho perso non so dove) la rotellina di regolazione verticale del faro dx, che, mannaggia a chi l'ha inventato così, praticamente blocca la posizione del faro in verticale. Di conseguenza il faro si è abbassato e ho perso la regolazione verticale.
     
  18. ET320

    ET320 Aspirante Pilota

    21
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320i
    Arrivati ieri.
    PD sono arrivati come quelli di mstirpe con le merdosissime lampadine ad incandescenza.
    adesso ho gia' sezioato il fanale nei minimi particolari e sto cercando di capire se riesco a mettergli dei led un po' potenti.
    tu hai per caso aperto il fanale?
    volevo capire come e' fatto l'attacco delle luci degli anelli sul tuo.
    ho paura che sostituendo le lampadine con dei led (che sono direzionali) mi faccia luce solo nei tre punti.
    per adesso sto sperimentando delle strisce adesive di led smd ultra bianchi, solo che costano un botto, li ho trovati a 3.60€ a striscetta e su ogni striscia ci sono 3 led. Facendo i calcoli ce ne vogliono 6 strisce ad ogni anello per fare tutta la semicirconferenza :eek: #-o mi costerebero di piu' dei ccfl.
    Domani provo anche a mettergli su delle lampadine a led e vedo l'effetto, e poi volevo anche provare a mettere quei fili luminosi flessibili tipo neon, ma mi sa che di luce ne fanno ben poca.
     
  19. Bonox89

    Bonox89 Primo Pilota

    1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    secondo me gialli invece stanno da dio...il contrasto con il colore dello xenon è da panico...(vedi l' e90)....
     
  20. eenicola

    eenicola Kartista

    163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    credo che ho fatto una stronzata ho acquistato un kit di anelli angel eyel mi sono arrivati oggi pero pensandoci bene lo pagate 80 euro sono il kit della top auto , pero.. non sono convinto per 249 euro vorrei il fanale con la lente credo que mi conviene ahhh e un altra cosa devo comprare nel magazino bmw la plastica trasparente del faro e costano 80 euro c/u cosa me dite
     

Condividi questa Pagina